annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE LUGLIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ElaborarE LUGLIO

Tra qualche giorno in edicola il nuovo numero di luglio, davvero ricco di prove e tante novità.
    E' presente una iperprova comparativa sulle Lotus Elise, una BMW turbo, una Punto da 260 cv, la Toyota Corolla WRC da 300 cv, una Golf da 198 cv, la comparativa tra Astra, Celica, Integra e Mercedes C230K, uno speciale per gli addetti ai lavori (Promotec Bologna) con tante attrezzature per officina, una vasta panoramica sul mondo delle corse (Italiane) e tanto altro!
    Contiene anche un elenco completo di preparatori italiani suddiviso per regioni.
    Sono gradite segnalazioni e consigli all'indirizzo mancini@elaborare.com.
    I tuoi consigli saranno presi in considerazione.
    GM®

Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Umh...

Sembrerebbe bello gustoso.

Faccio una previsione sulla prova comparativa delle coupé... a parte la comodità la ITR le bastona di brutto.

Grazie per le NEWS!

Commenta

finalmente niente smart . Se poi la golf fosse un golf lll e nn un lV TDI sarebbe uno tra i migliori numeri uscito ultimamente
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

Se poi fosse una seconda serie ancora meglio...

Su direttore, per un paio di mesi basta Turbodiesel e Smart.
        Mi sembrate sulla buona strada e da quanto ho visto a Valle, ci aspettano dei mostriciattoli niente male...

La BMW é la biturbo da 480cv???

Se avete messo anche i rilevamenti cronometrici di tutte le vetture provate vi mando uno stuolo di 20enni volgiose in redazione che sapranno ringraziarvi meglio di quanto possa fare il sottoscritto.

Commenta

sembra bello gustoso.... appena arriva lo prendo subito come al solito

Commenta

evviva finalmente si ritorna ai bei tempi... turbine da tutte le parti! GRANDE ElaborarE
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Leggeremo volentieri e relazioneremo sensazioni ed opinioni !!!!
              Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Preso!!!

E forse oggi sono stato il primo in assoluto.

Da una sfogliata sommaria direi che é proprio un bel numero.

Peccato per la comparativa tra le coupé un po' dimessa e senza rilevamenti di nessun tipo...

Spaventosa la Punto GT (non oso immaginare cosa combini quella di Devas...)

Finalmente si rivedono un po' di rilevamenti.

E proprio su questi mi sento di svolgere qualche piccola considerazione.

WW Lupo 16V +11cv impianto frenante rivisto e cerchi da 15'' con gomme 195/45

Prestazioni: 0-100 9.76s
                0-120 13.77s
                100-0 44.3 metri

WW Lupo originale con cerchi a 14'' e gomme 185/45
                Rilevamenti effettuati dalla rivista QUATTRORUOTE

Prestazioni: 0-100 9.0s !!!!!!
                0-130! 13.3s !!!!!!!!!!!!!
                100-0 38.1 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'é qualcosina che non torna!
                Va bene, in acclerazione potrebbe essere stata penalizzata dalle gomme più larghe, magari le condizioni in cui é stata provata quella di 4ruote potrebbero essere sensibilmente differenti (dubito comunque che avesse più dei 112cv rilevati da elaborare!).

La freneta però é inspiegabile.
                Non si possono perdere 6.2 metri!
                Ma su 4ruote le testano su pista bagnata con ATTAKK...
                O elaborare le prova ungendo le ruote con ZX1 ???

BOH??????!!!!!
                Il lato oscuro del TUNING???

P.S.
                Non so se si evince da quanto scritto, ma non sto mettendo assolutamente in discussione le modalità delle prove svolte da ElaborarE.
                Converrete con me però che i risultati non sono proprio quelli che ci si aspetterebbe (soprattutto in frenata. I riscontri in accelerazione lasciano un po' il tempo che trovano).
                Ultima modifica di Avoletta; 29-06-2001, 12:29.

Commenta

io credo ad ElaborarE... Su quattroruote potrebbe essere un modo per far pubblicità all' auto, credo alla serietà di quattroruote ma non ciecamente. Non sarebbe la prima volta che ci siano tempi sospetti sulle riviste... E poi anche le case automobilistiche a volte "ritoccano" le auto destinate ai test, spacciandole per originali e invece sono leggermente elaborate o meglio ottimizzate

ma è gia uscito ElaborarE? se mi rispondete sarei felice perchè non posso uscire di casa e ci devo mandare a mia madre, mi sono operato...:rolleyes:
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ciao Daniele. Spero che tu stia bene...

Per quanto riguarda la la rivista non so che dirti. Da quanto mi pare di aver capito qui a Roma esce un po' in anticipo rispetto al resto d'Italia.
                    Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di aspettare lunedì.

Per il resto sono d'accordo con te, ma non mi aspettavo differenze tanto macroscopiche... ripeto, (per l'ennesima volta) soprattutto in frenata.
                    Ora che leggo più approfonditamente noto che anche Plini si é lamentato della decelerazione tutt'altro che appagante, a causa di un intervento troppo anticipato dell'ABS.

Gomme finite????

CiauZ!
                    Ultima modifica di Avoletta; 29-06-2001, 13:01.

Commenta

Sto operando...
                    X