Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE LUGLIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da pandus
    Preso !!!! Bel numero !!!!! e soprattutto bella la copertina in costume !!!
    Io la trovo proprio una trucidona...
    ...guardala nel servizio della Lupo, è lei quella davanti al cofano aperto...
    lì sembra addirittura "Culona"...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #52
      L'avevo notata. Pantaloni attilati violetti, giusto ?!? Enry, ma non è percaso che noi sbagliamo a comprare giornale:

      Playboy <> Elaborare

      Cordialmente. Pandus

      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

      Commenta


      • #53
        ma... sono quei bei culetti che piaciono a me... dove ce di roba da toccare... (se lo legge la mia ragazza sono finito...) ma la ragazza è proprio bona!!! il viso non mi piace moltissssmo ma è bona, la cosidetta cavalla...

        p.s. il numero è a dir poco splendido, mi sono innamorato della punto/delta... che spettacolo e anche la BMW non scherza!! complimenti a tutta la RedazionE di ElaborarE!!! questo è sicuramente il numero piu bello da un po di tempo ad ora... basta con le smart
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Enrico


          Io la trovo proprio una trucidona...
          ...guardala nel servizio della Lupo, è lei quella davanti al cofano aperto...
          lì sembra addirittura "Culona"...
          Non volete più "ciccia" di questo genere su ElaborarE?????...mah.....quasi quasi faccio un sondaggio per il Dir!!!


          ps.
          Da quando si è deciso di mettere la ragazza copertina le vendite sono decisamente lievitate!!!......agli italiani piace la.........

          Commenta


          • #55
            Un bel sondaggio si potrebbe fare!!! magari con le foto delle candidate per i numeri che devono uscire...
            ma la biondona che ho messo su "la valletta preferita" è imbattibile, è a pag 3
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Deg53®


              Non volete più "ciccia" di questo genere su ElaborarE?????...mah.....quasi quasi faccio un sondaggio per il Dir!!!


              ps.
              Da quando si è deciso di mettere la ragazza copertina le vendite sono decisamente lievitate!!!......agli italiani piace la.........

              tempo fa feci un sondaggio del genere senza però usare il "sondaggio".
              Venne fuori che in tanti preferiremo più "auto meno culi"...
              ...però mica al mondo ci siamo solo noi...
              e allora che vengano tutti accontentati e siano Culi e auto...
              Per il resto non vorrei che la ragazza si offendesse...
              ...ha sicuramente un gran bel corpo...
              ...magari non è il mio tipo...
              ...ma quello di Daniele GT
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #57
                hi hi zitti!!!! se lo scopre la mia ragazza mi uccide....
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #58
                  BELLO! Veramente bello... e poi nella rubrica Car ci sono pure io :rolleyes:

                  Le Lotus quasi mi facevano cambiare auto... ammazza se sono belle
                  Non l'ho ancora letto attentamente...

                  Un solo appunto: Io sono andato ieri a Milano a prenderlo, oggi a Bergamo non è ancora uscito

                  Riguardo le foto delle ragazze... mettetele pure... l'importante è che non portino via pagine alle auto... se poi ElaborarE pesa 15Kg...
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta


                  • #59
                    Un numero decisamente interessante soprattutto per le notizie sui motori Rover serie K di cui alla lettera del lettore e nello speciale sulle Elise. Per quanto riguarda le ragazze di copertina, non mi sembra che siano così invadenti o lesive per l' immagine della rivista e dei suoi contenuti. Personalmente, con tutto ciò che si vede oggi in giro o su Internet e con l' interesse che ho per le prove di Elaborare, non è che mi distraggano + di tanto 2 culetti (per quanto appetitosi ) in fotografia


                    ciao ciao
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • #60
                      da me e' uscito clamorosamente il 30 e adesso che l'ho sbavato per bene vi diro':
                      -w le donne nude e quelle che stanno sul giornale
                      -numero losco
                      -prove
                      -il resto
                      -elaborare la vendetta
                      p.s. consiglio spassionato agli amanti dei numeri nelle prove cronometrate(vedi avo ed altri)
                      dopo anni di esperienza mi compro solo auto ed elaborare perche' mi soddisfano di piu',ma molto di piu' e poi un'altra cosa se dovessi provare una macchina che risente del caldo dopo un test schifoso,nel numero ce la metto oppure no?
                      la risposta e' troppo difficile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X