annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per osmosis e tutti voi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per osmosis e tutti voi

seondo te sono meglio le discussioni su kuante volte usare il freno a mano in un giorno!? ma per piacere tu arrivi e chiudi le discussioni solo perche TU dici che la risposta è sbagliata ma chi ti credi di essere il forum è di tutti e kuindi gli altri avevano il dritto di replica su kuello che havevo scritto.

VOI RAGAZZI CHE NE PENSATE? rispondete per favore
    Ultima modifica di PATRY46; 24-04-2003, 16:58.

Ho già risposto al tuo PM chiarendo il motivo per cui ho chiuso la tua discussione (http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=46589), non vedo a cosa serva aprire una discussione pubblica, cosa peraltro vietata dal regolamento in casi come questo.

Chiudo anche questa, se vuoi ulteriori chiarimenti fallo esclusivamente via PM, anzi, aspetto un tuo PM per chiarire
    Ultima modifica di osmosis; 24-04-2003, 17:45.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
    X