annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arretrati mai arrivati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arretrati mai arrivati

un mio amico, un anno fa, aveva ordinato 3 numeri arretrati di ElaborarE. Ma ancora oggi pur avendoli pagati anticipatamente non gli sono arrivati. Voleva avere spiegazioni sul disguido. grazie.
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Gentile lettore,
    per risolvere il problema del suo amico, le chiedo cortesemente di inviare i dati che sono stati riportati sul c/c compilato per effettuare la richiesta degli arretrati.
    Le chiedo gentilmente se può inviarmi queste informazioni direttamente presso l'e-mail diffusione@elaborare.it.
    Cordiali saluti
    Ufficio diffusione
    Roberta Avino

Commenta

ok signora... o signorina??? Roberta! appena vedrò il mio amico mi farò dare tutti i suoi dati.

p.s. non mi dia del lei... qui siamo tutti amici... le ho aperto un thread di benvenuto su "off topic" ciao!
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Ciao Daniele, scusa se non mi sono presentata prima:
        sono Roberta di Elaborare e mi occupo anche della diffusione seguendo i problemi degli abbonamenti e degli arretrati.
        E' la prima volta che scrivo su un forum!!
        Per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente via email all'indirizzo diffusione@elaborare.it

Un saluto!

Roberta

Commenta

Ciao lavoratriceeeeeeeeee...................

che palle.................ora pure qua ti devo sopportare????

un bacio

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®
            Ciao lavoratriceeeeeeeeee...................

che palle.................ora pure qua ti devo sopportare????

un bacio
            EHI DEG....che mi dici della Roberta??

Daiiii...skerzooooooo
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

HEI DEG che mi dici della ROBERTA???

io non skerzo..... hihihihi

ma si diciamo che scherzo... forse...ma come è??? ma io scherzo, ma se lo dico come è per scherzo io sono contento...

Commenta

A DANIE', ma ti attacchi a tutto!!!!!!!!
                Buono!!! Guarda che lo dico a Michela Forti eh!!!!!!!!!!

In ogni caso con un cognome come Avino (palese diminutivo di Avo!) non può che essere splendida splendente

Commenta

una sola parola.....
                  SPOSATA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®
                    una sola parola.....
                    SPOSATA
                    ops
                    :rolleyes:
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X