annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Dalla Redazione Per Favore!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Dalla Redazione Per Favore!!!

Carissima redazione di Elaborare...

Vorrei invitarvi a prendere atto del mio post a questo indirizzo...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...7&goto=newpost

in cui tratto una questione riguardante un ricorso per barra duomi...

io voglio mettermi questa volta nei panni dei milioni di ragazzi e lettori che ogni giorno vengono fermati e contestati per questa cosa...
    personalmente (da come risulta chiaro nel post) ho cercato di contattare la ditta Sparco e Ascar,senza aver ricevuto alcuna risposta per telefono (proprio nessuna,il numero o occupato o non risponde nessuno)...

se possibile vorrei inviare copia del foglio che mi stata data durante la mia 2^sentenza dal giudice di pace di Asti...vorrei solo avere un contatto mail di qualcuno per poterla inviare...

vorrei chiedervi aiuto in quanto oltre ad essere vicina questa data dell'ultima sentenza (25 giugno),se io non porto altre e nuove prove loro mi danno perso il ricorso,e quindi gentilmente,molto gentilmente,vorrei chiedervi per favore di darmi risposte nel piu breve tempo possibile...

per contatto diretto posso lasciarvi il mio telefono cosi si parla di persona...

Colgo l'occasione per fare i miei piu cari saluti a tutta la redazione...

davide
    VENDO DUCATI 996 '01

Re: Aiuto Dalla Redazione Per Favore!!!

Messaggio originariamente postato da davide800
    Carissima redazione di Elaborare...

Vorrei invitarvi a prendere atto del mio post a questo indirizzo...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...7&goto=newpost

in cui tratto una questione riguardante un ricorso per barra duomi...

io voglio mettermi questa volta nei panni dei milioni di ragazzi e lettori che ogni giorno vengono fermati e contestati per questa cosa...
    personalmente (da come risulta chiaro nel post) ho cercato di contattare la ditta Sparco e Ascar,senza aver ricevuto alcuna risposta per telefono (proprio nessuna,il numero o occupato o non risponde nessuno)...

se possibile vorrei inviare copia del foglio che mi stata data durante la mia 2^sentenza dal giudice di pace di Asti...vorrei solo avere un contatto mail di qualcuno per poterla inviare...

vorrei chiedervi aiuto in quanto oltre ad essere vicina questa data dell'ultima sentenza (25 giugno),se io non porto altre e nuove prove loro mi danno perso il ricorso,e quindi gentilmente,molto gentilmente,vorrei chiedervi per favore di darmi risposte nel piu breve tempo possibile...

per contatto diretto posso lasciarvi il mio telefono cosi si parla di persona...

Colgo l'occasione per fare i miei piu cari saluti a tutta la redazione...

davide
    Non sono della redazione, ma se vuoi ti posso inviare la missiva del Ministero dei Trasporti che sentenzia che l'installazione della barra a duomi non richiede la revisione del veicolo.
    Ciao
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio n 17 - sgratt... sgratt

Commenta

innanzitutto grazie 156...

se hai qualcosa mandamelo pure...mi faresti un gran favore...anche se tutte le circolari e i fogli che girano sulla rete per questo genere di cose li ho gia raccolti tutti e il giudice mi ha detto che non servono a niente...prova a mandarmela e vediamo se ce l'ho gia o no...

la mia mail davide800@virgilio.it

p.s.non hai mica contatti con la redazione per invitare loro a leggere questo post??devo riuscire a fare giustizia a molte persone,ma entro il 25 di giugno...

grazie ancora
      VENDO DUCATI 996 '01

Commenta

innanzitutto grazie 156...

se hai qualcosa mandamelo pure...mi faresti un gran favore...anche se tutte le circolari e i fogli che girano sulla rete per questo genere di cose li ho gia raccolti tutti e il giudice mi ha detto che non servono a niente...prova a mandarmela e vediamo se ce l'ho gia o no...

la mia mail davide800@virgilio.it

p.s.non hai mica contatti con la redazione per invitare loro a leggere questo post??devo riuscire a fare giustizia a molte persone,ma entro il 25 di giugno...

grazie ancora
        Azz... ho visto che quella che ti volevo inviare quella che hai gi fatto vedere al Giudice, ma non capisco perch dice che non vale!!!
        E' assurdo, una risposta ufficiale ad un quesito tecnico che proviene dal Ministero!!! Ma un avvocato non l'hai portato con te??
        Non so cosa fare a sto punto per aiutarti.
        "156-Cuore Sportivo"

Commenta

non so...mi ha detto ke non vale xke una richiesta e non un documento che dice che non va segnato...
          da cosa ho capito,l'unico modo per salvarmi quella di andare la o con un foglio rilasciato dalla sparco,o con qualcosa detto da "qualcuno" e non da un cretino come me,che dica che la modifica non va segnata...non so piu che fare...
          VENDO DUCATI 996 '01

Commenta

Ciao,

abbiamo recepito il messaggio; segnalo subito al Direttore, poi vediamo cosa si pu fare.

Paolo T.

P.S.
            Se vuoi manda una e-mail al Direttore (mancini@elaborare.com) e per conoscenza a me (turco@elaborare.com)
            Ultima modifica di Paolo T.; 13-05-2003, 13:30.
            ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

non so...mi ha detto ke non vale xke una richiesta e non un documento che dice che non va segnato...
              da cosa ho capito,l'unico modo per salvarmi quella di andare la o con un foglio rilasciato dalla sparco,o con qualcosa detto da "qualcuno" e non da un cretino come me,che dica che la modifica non va segnata...non so piu che fare...
              Ma non esiste!!! Quel documento l'orientamento ufficiale del Ministero ed dato proprio ad un Giudice di Pace che giustamente aveva chiesto un parere tecnico di competenza del Ministero. Guarda, hai la soluzione legale nelle mani, non esiste che vanifichi tutto cos. Io me lo sono letto e riletto. Il Ministero dice che per la barra duomi non occorre nessuna variazione sulla carta di circolazione. Secondo:
              Scusami esistono in commercio tante macchine che gi di serie montano la barra duomi, tipo la Fiat Coup turbo 20 V nell'ultima edizione e non mi risulta che ci sia scritto sulla carta di circolazione. Informati, fotocopia uno di questi libretti poi gli fai vedere il catalogo della FIAT che dice che la macchina monta sta barra.
              Addirittura anche la Matiz Van ha la barra duomi e non mi risulta che l'abbia a libretto
              "156-Cuore Sportivo"

Commenta

156,nn so che dire...dammi la tua mial che ti faccio vedere il foglio che mi hanno dato....

per los taff....grazie ragazzi,vi mando subito la mail!!!
                VENDO DUCATI 996 '01

Commenta

156,nn so che dire...dammi la tua mial che ti faccio vedere il foglio che mi hanno dato....

per los taff....grazie ragazzi,vi mando subito la mail!!!
                  chicochico@iol.it

Fammi sapere al pi presto perch forse riesco a fare qualcosa!
                  "156-Cuore Sportivo"

Commenta

e-mail spedita unocinquesei
                    VENDO DUCATI 996 '01

Commenta

Sto operando...
                    X