annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la fotografia di ELABORARE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la fotografia di ELABORARE

Cosa ne pensate della fotografia della nostra rivista, sia per la parte riservata alle bestie a quattroruote che alle ragazze cover?
    Scrivete i vostri pareri.
    Anche sull'autore che incontra i vostri gusti.
    A presto!
    Superbrod

Per le ragazze cover, il mio parere è quello di cambiare agenzia

Per i fotografi, spero raggiungiate presto i colleghi di EVO....

Mi dispiace, ma siamo moooooolto esigenti
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

a me le foto delle auto piacciono.... per le tipe me ne sbatto proprio (cè playboy per le tipe) visto che compro elaborare per i motoriiiiiiiiii

Commenta

Caro Gutmann,
        ho letto il tuo post e francamente posso dirti che oltre il banale consiglio non sei andato.
        Noi come "politica" scegliamo sempre ragazze "fresche" e poco conosciute, per offrire loro una seppur minima possibilità di farsi conoscere ed eventualmente implementare il loro lavoro.
        Non pensi che sarebbe più facile per noi alzare il telefono e chiamare una delle decine di agenzie presenti sul mercato, e farsi mandare una delle loro "spremute" ragazze? Non lo facciamo anche perché i lettori hanno dimostrato un grande interesse proprio per loro.

Per quanto riguarda le fotografie, considerate che effettuiamo i servizi fotografici in pista dove in una giornata abbiamo anche 10/12 vetture di diversi preparatori. Purtroppo non è possibile disporre di queste macchine per diverso tempo (anche più giornate) per potersi dedicare anche un giorno intero su una sola vettura. Solo cosi si riescono a realizzare fotografie anche migliori delle testate alle quali fai riferimento.

Stiamo cercando sempre di migliorare in tutti i sensi ed anche in quello fotografico!

Un saluto.

Roberto B.

Commenta

Caro Roberto,
          hai chiesto di espirmere un parere e l'ho fatto.
          Hai ragione, non sono nella posizione di dare consigli, anche se banali, per cui modificherò la mia risposta....

Per le ragazze, sono d'accordo con la vostra politica, ma se non mi piacciono cosa posso farci (ad eccezione di Martina, che conosco )
          La copertina di una rivista, seppur conosciuta, è fondamentale per la 'presenza' in edicola. Quindi, a mio modestissimo parere, anche se sconosciute, dovrebbero essere particolarmente carine e/o affascinanti. Senza dimenticare che il trucco e la fotografia possono davvero fare molto.

Capisco la vostra difficoltà durante le prove, ma la tua è una giustificazione/ammisione dei vostri limiti.

Mi ritengo più di un affezionato lettore e mi dispiace che quello che ho scritto abbia potuto offendere qualcuno, non era nelle mie intenzioni.
          Questo non significa che non apprezzo il vostro lavoro.
          Se poi vi aspettavate tutte rose e fiori, non so cosa dirti.....

Ciao, gutmann.

Commenta

Caro Gutmann,
            se esiste qualcuno in redazione a cui si può dire tutto forse sono io, per cui tranquillo non me la sono presa affatto, ma è molto importante conoscere il tuo pensiero e quello di tutti gli altri appassionati.
            E' forse ancora un nostro limite non riuscire a curare al massimo determinati servizi, ma proverederemo...
            Mi impegnerò in prima persona affinchè si raggiungano i livelli degli "inglesi".
            A presto.

Superbrod

PS: Visto che la conosci porta i miei saluti a Martina.

Commenta

Commenta

ehm... ma MICHAELA FORTI non si può rimettere in copertina??? è sicuramente la ragazza con il viso più sincero di tutte! sembra una ragazza abbastanza semplice, che non se la tira troppo e a me piace per questo... magari mi sbaglio ed è una tro...ttola ma a me piace lei! cmq complimenti per le foto, bellissime sono state le foto della 500 maxi di due numeri fa! e non so chi le fa, ma la foto della delta rossa in controsterzo che è nel sito ha fatto il giro del mondo, l' ho vista anche in un sito USA dedicato alla delta... complimenti!

p.s. magari qualche foto spettacolare come dei ritorni di fiamma non sarebbe male
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  ....
                  p.s. magari qualche foto spettacolare come dei ritorni di fiamma non sarebbe male
                  a Daniè...BASTA CON QUESTI RITORNI DI FIAMMA!!!!........e che è.......una fissa la tua?!?!?..........

Commenta

io fissato con i ritorni di fiamma??? ma che ti passa per la testa deg??? http://www.renatotravaglia.com/foto/auto92big.jpg
                    Ultima modifica di GIOMA®; 26-01-2002, 14:05.
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X