Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Per Noi Donne?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E Per Noi Donne?

    Sono una ragazza compro Elaborare e anke diverse mie amike mi piace il tuning lo trovo creativo ed eccitante...ma una cosa mi fa davvero incazzare!
    Come mai nella vostra rivista e in tante altre ci sono solo donnine svestite?
    A noi donne non pensate?
    La vostra redazione è di soli maski?
    Siete molto bravi a strumentalizzare le donne x il piacere di qualke sfigato ma alle sfigate non pensate?
    Giusto ke ci siete strumentalizzate qualke maskietto.
    Xkè il vostro calendario è pieno di scorfane nude?
    Ke ci dovrei fare io con un calendario di donnacce?
    Prendete esempio da Max ke cerca di accontentare ambo i sessi.

    O fate una cosa migliore! Diventate una rivista seria abolite il nudo femminile ke con i motori non centra nulla ed è davvero di cattivo gusto.

  • #2
    bhe... ha zittito a tutti

    cacciatrice devi capire che probabilmente il 95% delle persone che comprano elaborarE sono maschi perciò per vendere di più un po di belle ragazze non guastano mai... e sinceramente vedere un ragazzo in posa vicino a una Delta o una Impreza mi farebbe abbastanza schifetto

    Per il calendario invece io sarei d'accordo di accantonare un pò le ragazze e dar più spazio alle auto! per il 2004 bisognerebbe mettere un'auto per ogni mese magari riprendere le migliori auto di ogni numero del 2003 o cose simili

    cmq cacciatrice benvenuta nel forum! dai parlaci un pò di te...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto direi che la nostra cacciatrice è partita con il piede decisamente sbagliato.

      Qui non si strumentralizza nessuno, le modelle che utilizziamo non sono scorfane nude, e soprattutto siamo già una rivista seria.

      Ti consiglio di moderare i termini... qui sul Forum ci sono molte ragazze che magari la pensano come te ma riescono ad esprimere il loro punto di vista in modo molto più educato.

      Questo tipo di atteggiamento non merita altri commenti.
      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

      Guarda i video con le mie prove

      Commenta


      • #4
        Se ne è già discusso qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=21354

        Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X