annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOH!!Numeri persi!!To the director!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOH!!Numeri persi!!To the director!!

Carissima Redazione e direttore....sono uno di quei pochi fotunati che hanno potuto girare in pista cn lei a Monza sulla 206 rc...l'emozione???ENTUSIASTA e BELLISSIMA č stata!!Poi quando mi hanno detto ke mi sarebbero arrivati a casa gratis anke i successivi numeri di Elaborare-nn mi ricordo se x 3 o 4 mesi...boh!-HO GIRATO TUTTO IL GIORNO COL SORRISO!! Solo ke il sorriso da 2 mesi si č trasformato in tristezza.... ...ho ricevuto a casa SOLO il numero di Elaborare di Febbraio-A metā Febbraio..ma questo ho letto ke č "normale" -ma I NUMERI DI APRILE E MAGGIO ANCORA NESSUNA NOTIZIA....persi!! E intanto mi sa ke Aprile me lo sono perso definitavemente!! Direttore...le sarei grato se mi facesse sapere qcsa...MY ADDRESS IS : Fabio Silvestri -Monza-
    Sixcent...il primo amore non si scorda mai
    The SILVER and the FURIOUS
    Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
    Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

Re: BOH!!Numeri persi!!To the director!!

Originariamente inviato da Fabsilver
    Carissima Redazione e direttore....sono uno di quei pochi fotunati che hanno potuto girare in pista cn lei a Monza sulla 206 rc...l'emozione???ENTUSIASTA e BELLISSIMA č stata!!Poi quando mi hanno detto ke mi sarebbero arrivati a casa gratis anke i successivi numeri di Elaborare-nn mi ricordo se x 3 o 4 mesi...boh!-HO GIRATO TUTTO IL GIORNO COL SORRISO!! Solo ke il sorriso da 2 mesi si č trasformato in tristezza.... ...ho ricevuto a casa SOLO il numero di Elaborare di Febbraio-A metā Febbraio..ma questo ho letto ke č "normale" -ma I NUMERI DI APRILE E MAGGIO ANCORA NESSUNA NOTIZIA....persi!! E intanto mi sa ke Aprile me lo sono perso definitavemente!! Direttore...le sarei grato se mi facesse sapere qcsa...MY ADDRESS IS : Fabio Silvestri -Monza-
    Piccolo cambiamento...NUMERO DI MAGGIO MI č ARRIVATO...APRILE MI SA KE ME LO SONO PERSO DEFINITIVAMENTE!!! A ki dovrei rivolgermi???Grazie Director!!
    Sixcent...il primo amore non si scorda mai
    The SILVER and the FURIOUS
    Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
    Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

Commenta

mi sa' che si e' perso per strada!

richiedilo sugli arretrati!
      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
      --------------------------------------------------
      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da Fabsilver
        Piccolo cambiamento...NUMERO DI MAGGIO MI č ARRIVATO...APRILE MI SA KE ME LO SONO PERSO DEFINITIVAMENTE!!! A ki dovrei rivolgermi???Grazie Director!!
        Mandami una mail su mancini@elaborare.org con indirizzo preciso
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
        X