Re: info su escort cosworth!
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Re: info su escort cosworth!
Originariamente inviato da trucioloGSIavete mai provato una macchina della stessa categoria tipo lancer,delta o impreza?
se sì mi fareste un confronto sulle impressioni con il cossie?
io conosco molto bene la subarona del '98....
LA DEltona è eccezionale come telaio un pò meno per l'affidabilità però se si trova un mezzo tenuto bene magari i problemi sono molto meno
La Subbi non è male soffre un pò di sottoserzo e non è un missile e per farla adare bisogna spendere un bel pò di €€€€€€
Della Evo ti posso dire quello che mi hanno riferito che va forte e ha lelettronica che ti porta in giro viene penalizzata la guida di traverso anche quì se si vuole metterci mano bisogna spendere parecchio
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Re: info su escort cosworth!
Originariamente inviato da trucioloGSIavete mai provato una macchina della stessa categoria tipo lancer,delta o impreza?
se sì mi fareste un confronto sulle impressioni con il cossie?
io conosco molto bene la subarona del '98....
L'ultima versione quella con i sedili grossi per intenderci...
Per cui ti posso dire che l'Escort è molto piu affidabile dispetto alla Delta e da originali a parità di pressione l'Escort va di piu...
A favore della Delta c'è da dire che telaisticamente è meglio.. tiene molto di piu dell'Escort...
Cmq nessuna delle 2 assomiglia nemmeno lontanamente al subaru del '98 originale... Il Subaru del '98 (il 210CV) direi che va la metà sia dell'Escort che la Delta..
Per quanto riguarda il numero di telaio devi controllare il numero e vedere bene come sono scritti i numeri e le lettere..
Ti faccio un esempio.. io ero andato a vedere un Escort che aveva un numero piccolo e un numero grande e le lettere idem in piu c'era un segno (penso fatto con un cacciavite o qualcosa di sinile) che incideva il numero di telaio..
Al che sono andato dalla polizia stradale (da un amico di mio padre) per far controllare il numero di telaio..e questo polizziotto mi ha detto che se lui avesse fermato per strada una macchina con un numero di telaio in quelle condizioni l'avrebbe sequestrata..
Per la mia è blu petrol (la tonalità piu scura) è del '95 e io sono il secondo proprietario ho rifatto il motore da 12000 Km e ha 350 Cv circa..
Da quando ho rifatto il motore problemi zero olio non ne consuma per niente (prima di rifare il motore circa 3 kili ogni 8000 km) in piu problemi di cambio e differenziali per ora niente...
Ho cambiato un supporto motore la frizione del clima e il radiatore dell'acqua che gocciolava... (questi interevnti in 45'000 km) altri interventi grossi non ne ricordo..
Cmq se guardi sulla mia firma e clicchi si Fabio_CSW vai nel mio sito e li trovi le foto della macchina e in piu in fondo dei filmati della macchina..
é il modello senza alettone cmq l'ho comperato a parte e ce l'ho a casa.. ho sia il Baffo davanti che l'alettone...
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Re: info su escort cosworth!
avete mai provato una macchina della stessa categoria tipo lancer,delta o impreza?
se sì mi fareste un confronto sulle impressioni con il cossie?
io conosco molto bene la subarona del '98....
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Re: info su escort cosworth!
Originariamente inviato da Fabio_CSWIo ti consiglio di alzare l'asta dell'olio prima di metterla in moto e vedere a che punto è....
quando la accendi guarda se fuma...
Controlla bene il numero di Telaio.. ci sono in giro diversi tarocchi...
Ma sopratutto controlla bene che non sia picchiata sui duomi e controlla bene il tetto sono le parti dove capisci meglio se è picchiata..
Poi dirti difetti di meccanica secondo me non sono eccessivi.. devi logicamente usarla con un po di cura come tutte le macchine di questo genere...
Ricordati che non stai comprando una Panda che gli fai un tagliando nella vita....
ma è una macchina che ha bisogno di controlli...
Ciao e buona ricerca...
P.S. se vuoi la mia è in vendita
grazie dei consigli, molto interessante quello sui telai taroccati. di che si tratta?
mi parleresti un pò della tua visto che è in vendita?(km, proprietari, colore, lavori di manutenzione, elaborazioni, problemi avuti in passato.....$$$$$)
di norma quanto olio e quanta benzina consuma?
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Re: info su escort cosworth!
Sono daccordo con Fabio
Io per trovare la mia ho girato parrecchio per tutto il nord italia e poi l'ho trovata dietro casa
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Re: info su escort cosworth!
Io ti consiglio di alzare l'asta dell'olio prima di metterla in moto e vedere a che punto è....
quando la accendi guarda se fuma...
Controlla bene il numero di Telaio.. ci sono in giro diversi tarocchi...
Ma sopratutto controlla bene che non sia picchiata sui duomi e controlla bene il tetto sono le parti dove capisci meglio se è picchiata..
Poi dirti difetti di meccanica secondo me non sono eccessivi.. devi logicamente usarla con un po di cura come tutte le macchine di questo genere...
Ricordati che non stai comprando una Panda che gli fai un tagliando nella vita....
ma è una macchina che ha bisogno di controlli...
Ciao e buona ricerca...
P.S. se vuoi la mia è in vendita
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Re: info su escort cosworth!
Originariamente inviato da CorvetteDa quello che mi ha riferito il meccanico alcune CSW tendevano a triturare il cambio e a rompere il differenziale soprattutto se preparate.
Da originali starei attento al cambio.
Lo dico per costatato 80.000Km senza mai rifare niente
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Re: info su escort cosworth!
geniale corvette!sei uno dei pochissimi che conosce autogatto&topomoto! up up up
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Re: info su escort cosworth!
Da quello che mi ha riferito il meccanico alcune CSW tendevano a triturare il cambio e a rompere il differenziale soprattutto se preparate.
Da originali starei attento al cambio.
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