Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sierra Cosworth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sierra Cosworth

ciao raga, ho apeto questa discussione perchè vorrei saperne di più su questa macchina immortale!!perciò qualsiasi info, consigli, semplici opinioni ma soprattutto foto saranno i benvenuti!!grazie anticipatamente e mi raccomando...RISPONDETE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Re: Sierra Cosworth

Qui c'è un pò di tutto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=17362

CONOSCENDO I CRITICI, AMMIRO I CRITICATI!

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
      ciao raga, ho apeto questa discussione perchè vorrei saperne di più su questa macchina immortale!!perciò qualsiasi info, consigli, semplici opinioni ma soprattutto foto saranno i benvenuti!!grazie anticipatamente e mi raccomando...RISPONDETE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      Ciao anche io ti consiglio di seguire l'atro 3d dove potrai avere tutte le info che vuoi. Comunque ti posso anticipare che è un bel mezzo, e che con pochi soldi investiti nel motore ti fa divertire Però devi sempre ricordarti che hai in mano una vecchia signora,e quando dice basta è basta.
      Sierra rs 434 1\4 di miglio 11.5 174kmh 1\8 di miglio 7,5 60 piedi 1,7

Commenta

C'è l'altra discussione.

Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
        X