Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    seconda modifica apportata

    ieri ho montato lo scarico inoxcar direttamente in fabbrica da loro...


    che musica per le mie orecchie eheheheh

    Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
    AGGI TI AMO!!!!!
    13.07.2004
    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da AlecEmpire
      Svizzera ?? Yaris Turbo? Sicuramente piu' performante della St ^_^ cmq anche la fiesta non e' da buttare.

      scusami ma ho i miei dubbi ke sia piu performante della ST... cmq ognuno ha le sue idee no?

      Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

      Commenta


      • Re: Fiesta ST

        cominciano le modifiche tienici aggiornati ...
        Death Row Records
        -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
        -
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
        "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
        Dr. Hilk (One Piece)

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          Originariamente inviato da AlecEmpire
          Svizzera ?? Yaris Turbo? Sicuramente piu' performante della St ^_^ cmq anche la fiesta non e' da buttare.

          yaris turbo...bah...non sarei così sicuro che sia meglio della ST, anche sul "più performante" nutro parecchi dubbi...
          Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            sarei interessato a comprarne una, sabato prox forse vado a provarla...
            Però sono salito su una fiesta versione base e le plastiche degli interni mi hanno fatto un po' schifo, la mia 206 (lasciando perdere il motore) da questo punto di vista mi par emolto meglio rifinita...
            tu che l'hai acquistata che mi dici a proposito?

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Originariamente inviato da Turbo Superstar
              sarei interessato a comprarne una, sabato prox forse vado a provarla...
              Però sono salito su una fiesta versione base e le plastiche degli interni mi hanno fatto un po' schifo, la mia 206 (lasciando perdere il motore) da questo punto di vista mi par emolto meglio rifinita...
              tu che l'hai acquistata che mi dici a proposito?
              secondo il mio modestissimo punto di vista non vedo molta differenza di rifiniture tra le plastike 206 e Fiesta anzi secondo me le plastiche della Fiesta mi sembrano pure meglio...poi qst è un mio parere
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                Originariamente inviato da Turbo Superstar
                sarei interessato a comprarne una, sabato prox forse vado a provarla...
                Però sono salito su una fiesta versione base e le plastiche degli interni mi hanno fatto un po' schifo, la mia 206 (lasciando perdere il motore) da questo punto di vista mi par emolto meglio rifinita...
                tu che l'hai acquistata che mi dici a proposito?

                ad essere sincera nn vedo tutta questa gran differenza (ho avuto pure io la 206 gti), anzi come interni preferisco la fiesta, pure i recaro in pelle sono molto piu comodi

                Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  Originariamente inviato da sweetdevil76
                  ad essere sincera nn vedo tutta questa gran differenza (ho avuto pure io la 206 gti), anzi come interni preferisco la fiesta, pure i recaro in pelle sono molto piu comodi
                  Straquoto...la 206 avra una linea carina (non bella) carina ma x il resto....
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST

                    Originariamente inviato da sweetdevil76
                    ad essere sincera nn vedo tutta questa gran differenza (ho avuto pure io la 206 gti), anzi come interni preferisco la fiesta, pure i recaro in pelle sono molto piu comodi
                    ad ogni modo sabato vado a provarla e credo al 95 per cento entrerò anche io nel mondo for

                    Cosi i sedili sono quelli della recaro??? ripeto i sedili sono una gran bella figata, tra i più belli...ho visto le foto dei tuoi in pelle, carini,sono tentato anche io di prenderli completamente in pelle, quanto vengono? non moltissimo penso.
                    Ah hai detto che hai fatto delle modifiche allo scarico, hai foto??? sarebbe una cosa a cui penserei anche io visto che di serie ha solo un piccolo buchino!!!

                    Per quanto riguarda il discorso interni sono entrato dentro una fiesta non so con che motorizzazione, ma mi interessava solo valutare come si stava dentro..
                    Ad un'occhiata veloce la plancia mi era sembrata di plastica peggiore, ma forse è per il fatto che ormai ho l'occhio abituato alla 206.
                    Non ho capito, il clima è solo manuale?
                    Ha il computer di bordo, quello che ti segnala i consumi?
                    L'esp è disinseribile?

                    Ah il blu della tua macchina è quello ''performance'' specifico per la st?
                    Non so inoltre se tenremi i 16 o prendere i 17...in fin dei conti costano dippiù e non mi attirano cosi tanto come estetica...magari poi li sostituisco con degli oz superturismo wrc che mi piacciono assai....bhò...

                    Commenta


                    • Io tifo x Y. Turbo poi e' preparata dalla Trd la St da chi ? Fatemi sapere ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X