Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da Simowrc
    Ma come consumi con sta ST come stiamo?andando piano piano si riesce a consumare decentemente??
    È un po' che manco da queste parti... ora mi rileggo qualcosa indietro!

    I consumi sono, ovviemente, proporzionali al peso del piede. Come punto di riferimento io calcolo i km fatti con la benzina che serve per rifare il pieno e faccio la media. Più o meno come misurazione è abbastanza precisa.

    Ho notato comunque differenze anche notevoli tra marche di carburante, ma evito di parlarne qui perché servirebbe un thread apposito (magari c'è).

    Vabbeh, ma 'sti consumi? Dunque io ondeggio tra gli 11 e i 13 km litro sulla media di un pieno. E gli estremi sono stati i 6 e qualcosa tirando al limite e i 15 e qualcosa in very relax.

    I migliori risultati comunque li ho utilizzando la V-Power 100 che mi aumenta discretamente l'autonomia (guidando tranquillamente, tirando non cambia niente, solo più gusto).

    ...ho finito, ora mi rileggo un po' di pagine.

    VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da sweetdevil76
      STisti nn vi è mai capitato di perdere la calottina del cerchio???


      per me è già la 4a volta

      la prima volta me ne mancavano due e ho pensato ke me le avessero fregate... poi me ne mancava ancora una nel giro di pochi giorni... le ho ricomandate in ford... poi ieri dopo che ho girato a monza mi sono accorta ke me ne mancava un'altra (e sono sicurissima di averle tutte e 4 prima di entrare in pista) evidentemente l'ho persa in pista
      Anni fa mi avevano prestato una Fiat Uno 45 con i copricerchi. Avevo fretta... alla quinta "staccata" i due anteriori sono partiti come dischi volanti...
      Ma non credo sia il caso della ST... sono arrivato spesso ad avere i dischi "caldini" ma i coprimozzi non si sono mossi. Piuttosto, sono stati messi bene? Hanno un verso preciso per incastrarsi bene.

      VW Golf VI R
      Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

      Commenta


      • Qui 996 c'è il club ST che chiedevi
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154610
        Ultima modifica di Aggi; 23-05-2006, 07:20.

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          Originariamente inviato da 996
          Anni fa mi avevano prestato una Fiat Uno 45 con i copricerchi. Avevo fretta... alla quinta "staccata" i due anteriori sono partiti come dischi volanti...
          Ma non credo sia il caso della ST... sono arrivato spesso ad avere i dischi "caldini" ma i coprimozzi non si sono mossi. Piuttosto, sono stati messi bene? Hanno un verso preciso per incastrarsi bene.

          Ciao 996 bentornato!

          le calottine che ho perso erano state messe dalla ford, io nn le ho toccate, poi quando le ho cambiate da allora nn le ho piu perse per fortuna


          se ti interessa c'è un altro 3d qui su elaborare sulle nostre ST, e il numero di possessori aumenta di giorno in giorno, perché nn ti unisci anche tu?

          ecco il link: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154610

          Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

          Commenta

          Sto operando...
          X