annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Walfid
    ha risposto
    Re: Fiesta ST

Originariamente inviato da sweetdevil76
    io ti consiglierei di rimettere le pirelli Pzero nero (tra poco le dovrò cambiare pure io e metterò sicuramente queste)

mi ha detto ke ne hanno provate molte di gomme, e alla fine hanno scelto quelle proprio per le prestazioni che da all'auto...
    io sulla Punto ho messo le Pirelli p zero nero 195 40 R 16 buonissime presatzioni tenuta eccellente solo ke mi si sono bozzate e devo cambiare le 2 davanti...sono 1 po fragili e sconsigliate di spalla molto bassa

Lascia un commento:

• Massy84
    ha risposto

intendi la focus RS?????

guarda che la focus ST nn ha nulla a che fare con la focus RS, quest'ultima è tutta un'altra auto, siamo su un'altro pianeta e so cosa dico visto che l'ho avuta per un anno e mezzo ed ho provato la focus ST
    lo so bene che il paragone è molto impari ma è ovvio che se si fa un paragone rispetto alla ST 170 quella attuale è una bomba

Lascia un commento:

• Aggi
    ha risposto

Originariamente inviato da Massy84
    ma allora anche tu credi alle riviste

ad ogni modo, le prestazioni sono quelle, di certo non quelle di un gran 2.5TB spacciato per sportivo
    Guarda che l'ho provata insieme a Sweetdevil.. di riviste a parte Elaborare non ne leggo
    secondo me non è male come auto, ma nulla a che vedere con l'RS..

BASTA OT

Lascia un commento:

• sweetdevil76
    ha risposto

Originariamente inviato da Turbo Superstar
    e quando cambierò il treno gomme? in alternativa ti ha consigliato qualcosa?
    Per il resto del discorso mi fido allora se è lui che ha fatto l'assetto!!!
    io ti consiglierei di rimettere le pirelli Pzero nero (tra poco le dovrò cambiare pure io e metterò sicuramente queste)

mi ha detto ke ne hanno provate molte di gomme, e alla fine hanno scelto quelle proprio per le prestazioni che da all'auto...

Lascia un commento:

• sweetdevil76
    ha risposto

no assolutamente anche perchè, ovviamente, i dati non dicono nulla sulle emozioni che una car può dare...
    ma basta vedere che per avere prestazioni simili (se non quasi uguali) alla vecchia RS, sono dovuti passare a un 2.5TB 20v che rispetto alla concorrenza non ha una mazza di cavalli...senza contare il peso cmq elevato...ripeto, i dati non dicono molto, ma lo si poteva benissimo capire anche solo "leggendo" che non sarebbe stato sto gran fulmine di macchina

intendi la focus RS?????

guarda che la focus ST nn ha nulla a che fare con la focus RS, quest'ultima è tutta un'altra auto, siamo su un'altro pianeta e so cosa dico visto che l'ho avuta per un anno e mezzo ed ho provato la focus ST

Lascia un commento:

• Turbo Superstar
    ha risposto

me l'ha sconsigliato il tipo che ha lavorato sul progetto/assetto ST... mi ha detto ke hanno studiato apposta l'assetto cosi come è con le specifiche gomme ke monta (PZero nero), mettendo un'altro assetto ha detto ke nn è detto ke migliora, anzi...
    e quando cambierò il treno gomme? in alternativa ti ha consigliato qualcosa?
    Per il resto del discorso mi fido allora se è lui che ha fatto l'assetto!!!

Lascia un commento:

• Turbo Superstar
    ha risposto

ad ogni modo, le prestazioni sono quelle, di certo non quelle di un gran 2.5TB spacciato per sportivo
    ma sei ancora qui te?
    Ultima modifica di Turbo Superstar; 12-01-2006, 22:59.

Lascia un commento:

• Turbo Superstar
    ha risposto

Originariamente inviato da maso86
    mi dici chi ti ha criticato?
    ti ho solo chiesto il xkè..e poi cosa vuol dire,anke se ho un altra auto nn posso scrivere in questa sezione?
    secondo me l St è un buon prodotto considerando la fascia di "piccole bombe" e dall buon prezzo di acquisto.unica cosa che nn mi convince è il motore..visto che è un 2.0 potevano pomparlo di piu..
    allora se uno si mette a dire che ''la punto gt è un'altra macchina'' o ''la mg zr è un'altra macchina'' direi che non si rivolge in maniera molto amichevole considerato che questo è un thread dedicato alla fiesta st e frequentato soprattutto da possessori di questa macchina per scambiarsi esperienze.
    Non intendevo dire che se non possiedi l'st non puoi postare qui, figuriamoci, ma un certo genere di frasi non sono belle a leggersi, anche perchè se mi metto a rispondere poi scade in flame etc...

Lascia un commento:

• Massy84
    ha risposto

Originariamente inviato da Aggi

invece il motore è l'unica cosa che c'è davvero.. basta leggere riviste dettate dagli sponsor
    basta OT

Lascia un commento:

• Aggi
    ha risposto

no assolutamente anche perchè, ovviamente, i dati non dicono nulla sulle emozioni che una car può dare...
    ma basta vedere che per avere prestazioni simili (se non quasi uguali) alla vecchia RS, sono dovuti passare a un 2.5TB 20v che rispetto alla concorrenza non ha una mazza di cavalli...senza contare il peso cmq elevato...ripeto, i dati non dicono molto, ma lo si poteva benissimo capire anche solo "leggendo" che non sarebbe stato sto gran fulmine di macchina

invece il motore è l'unica cosa che c'è davvero.. basta leggere riviste dettate dagli sponsor
    basta OT

Lascia un commento:

Sto operando...
X