Re: Fiesta ST
pur avendoci fatto assetto, freni, abitacolo completamente svuotato, ecc.. il motore della mia ka lo lasciai quasi completamente di serie per non comprometterne l'affidabilita'
quello della mia caterham invece in origine era un 1600 aste e bilanciari da un ottantina di cv. ora ha l'alesaggio maggiorato (1700cc), un RC di 11,4:1, una camma piu' spinta, testa lavorata con valvole maggiorate, due carburatori doppicorpi weber 40dcoe e qualche altra chicca per una potenza complessiva di circa 145cv al volano ed un rapporto peso potenza di oltre 260cv per tonnellata (ben superiore a quello di una bmw M3 E46(appena 230cv/ton) o di una 997 carrera s (250cv/ton))
ti garantisco che nonostante quasi 65cv in piu' ed oltre 260cv/ton i cerchi da 13" vanno divinamente e non ho certo problemi di trazione ne' di lentezza in inserimento
Originariamente inviato da Roc.Co.
quello della mia caterham invece in origine era un 1600 aste e bilanciari da un ottantina di cv. ora ha l'alesaggio maggiorato (1700cc), un RC di 11,4:1, una camma piu' spinta, testa lavorata con valvole maggiorate, due carburatori doppicorpi weber 40dcoe e qualche altra chicca per una potenza complessiva di circa 145cv al volano ed un rapporto peso potenza di oltre 260cv per tonnellata (ben superiore a quello di una bmw M3 E46(appena 230cv/ton) o di una 997 carrera s (250cv/ton))
ti garantisco che nonostante quasi 65cv in piu' ed oltre 260cv/ton i cerchi da 13" vanno divinamente e non ho certo problemi di trazione ne' di lentezza in inserimento
Commenta