Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta ST

    A metà febbraio arriva in Italia la "Fiesta ST" con 150 CV: 4 airbag ed Esp di serie, interni di pelle e cerchi di lega da 16" (in opzione anche da 17"), la "Fiesta ST" (la sigla sta per "Sport Technologies") utilizza il "2000" a benzina già visto sulla "Mondeo", abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.

    Adeguate alle ambizioni le prestazioni dichiarate: 208 km/h di velocità massima e 8,4 secondi per lo scatto "0-100". A tutto ciò corrispondono sospensioni più rigide, diversa taratura degli ammortizzatori, sterzo più pronto e freni potenziati (a disco anche sulle ruote posteriori).

    Interessante il prezzo (compreso l'importo base dell'Ipt): 16.451 euro

    che ne pensate?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Fiesta ST

    Grazie x le info!!!
    Quello ke mi sorprende (in buono) è il prezzo!!! Questo xkè un po di tempo fa si vociferava di un costo ke si aggirava sui 18000 euro abbondanti!!!
    Un po eccessivi x quest'auto....
    Invece già 16500 sono un prezzo leggermente + ragionevole!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #3
      Re: Fiesta ST

      già,il prezzo è alettante
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Fiesta ST

        MMMMMMMMMMhhh, allora mi ritrovo tra due fuochi....
        Il fatto è che dovrei cambiare il vecchio fiesta (spero entro autunno/inverno 2005), e allora devo cominciare a scassare i maroni al papi x la macchina nuova, e dopo questa news devo decidermi tra il fiestino st e l'ibiza cupra (quella a benza da 180 cv).
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #5
          Re: Fiesta ST

          Fiesta senza pensarci!!!è + agile e leggera!e poi hai pure meno manutenzione!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Fiesta ST

            Senza dimenticarsi ke dovrebbe costare sui 3000/3500 euro in meno !!!
            Però l'ibi, dalla sua ha 30 cv in +.........
            Va beh, ce n'è ancora un bel po di tempo per decidere, e una volta ke avro deciso, dovrò scontrarmi con il papi x riuscire a convincerlo!!!
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #7
              Re: Fiesta ST

              Fiestino Rulez !
              Ultima modifica di Bomber Turco; 23-11-2004, 22:43.
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #8
                Re: Fiesta ST

                Originariamente inviato da Massy84
                A metà febbraio arriva in Italia la "Fiesta ST" con 150 CV: 4 airbag ed Esp di serie, interni di pelle e cerchi di lega da 16" (in opzione anche da 17"), la "Fiesta ST" (la sigla sta per "Sport Technologies") utilizza il "2000" a benzina già visto sulla "Mondeo", abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.

                Adeguate alle ambizioni le prestazioni dichiarate: 208 km/h di velocità massima e 8,4 secondi per lo scatto "0-100". A tutto ciò corrispondono sospensioni più rigide, diversa taratura degli ammortizzatori, sterzo più pronto e freni potenziati (a disco anche sulle ruote posteriori).

                Interessante il prezzo (compreso l'importo base dell'Ipt): 16.451 euro

                che ne pensate?
                è una figata! solo che a questo punto inizio a guardare per una media......
                Mi pare che i cerchi da 17 dovrebbero essere già di serie ......
                quello che mi spaventa di più sono i consumi.....già il mio 1.4 16V beve un po troppo per i miei gusti non appena mi diverto un po....
                Boss del Ford Fiesta MK6 Tuning Club Italia
                staff dello Street Ford Tuning
                amico del Tuning Night Monza
                e New Entry del Friuli Venezia Giulia Tuning Club

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiesta ST

                  bè la Mondeo 2000 150cv pesa 1380kg e in città fa i 9km/l...la fiesta pesa ben 300kg in meno,penso che almeno i 10km/l li faccia senza problemi...e poi è pur sempre un 2000 sotto a una certa soglia nn si scende
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiesta ST

                    Originariamente inviato da Massy84
                    bè la Mondeo 2000 150cv pesa 1380kg e in città fa i 9km/l...la fiesta pesa ben 300kg in meno,penso che almeno i 10km/l li faccia senza problemi...e poi è pur sempre un 2000 sotto a una certa soglia nn si scende
                    Questo è vero.....il 1.4 fa si e non 13 o 14Km/l
                    Boss del Ford Fiesta MK6 Tuning Club Italia
                    staff dello Street Ford Tuning
                    amico del Tuning Night Monza
                    e New Entry del Friuli Venezia Giulia Tuning Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X