Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da albe834
    ma i collettori nn si uniscono sempre in uno solo?!?

    cmq anche le strisce dovrebbero essere optinal!!!

    I collettori si uniscono sempre in uno, solo che spesso viene utilizzato un collettore molto corto che si congiunge ad una flangia, quindi con tubi di lunghezze differenti.
    Nella Fiesta St invece è montato un collettore con tubi di lunghezza identica con grandi vantaggi in termini di erogazione della potenza da parte del motore

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da albe834
      intendo queste:



      questo nn è il cruscotto della ST, l'ST ha sotto la strumentazione bordato argento con la scritta ST senza gli altri bordi cromati

      Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

      Commenta


      • Re: Fiesta ST




        stavo guardando le foto... questa foto del cruscotto è diversa dalla mia... appunto manca la scritta e la cromatura sotto i display...

        Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          in concessionaria da me non l'hanno ordinata, speravo di vederla e magari provarla ieri ma...

          devo cominciare a pensare di sostuire una civic vti con 170cv e mi sembra degna...
          ___________________________
          in cerca di sportiva!

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            Originariamente inviato da sweetdevil76



            stavo guardando le foto... questa foto del cruscotto è diversa dalla mia... appunto manca la scritta e la cromatura sotto i display...
            Mi sembra giusto, abbiamo crato due discussioni parallele sui due forum della Fiesta......

            PS Sono Fede16V
            Boss del Ford Fiesta MK6 Tuning Club Italia
            staff dello Street Ford Tuning
            amico del Tuning Night Monza
            e New Entry del Friuli Venezia Giulia Tuning Club

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Salve a tutti, io vorrei fare una domanda forse banale ma a cui non ho ancora trovato risposta:

              Ma quando esce ufficialmente in Italia la Fiesta ST ?

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                Originariamente inviato da sweetdevil76
                ti assicuro ke spinge bene... una delle cose impressionanti di quest'auto è senza dubbio la coppia.. 190Nm.. dei quali ben il 90% disponibili già a 1.350 giri/min e più del 90% tra 2.200 e 6.150 giri/min. !!!







                in Italia dovrebbe uscire a metà febbraio
                Svizzera ?? Yaris Turbo? Sicuramente piu' performante della St ^_^ cmq anche la fiesta non e' da buttare.

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  Anche a me interessa quando esce ufficialmente: ho parlato con 3 concessionarie ford e nessuna mi sapeva dare una data e non era possibile neanche fare un preventivo perchè non avevano ancora il listino ufficiale?!?!!?!

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST

                    allora...alla ford a pisa mi hanno detto a fine gennaio che sarebbe arrivata dopo 40 giorni...quindi inizio marzo....ma se vai in svizzera c'è già!!!!


                    in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiesta ST

                      Originariamente inviato da AlecEmpire
                      Svizzera ?? Yaris Turbo? Sicuramente piu' performante della St ^_^ cmq anche la fiesta non e' da buttare.
                      Quel "sicuramente" lo toglierei pur senza aver mai provato la Yaris..
                      Magari sta davanti, nel dichiarato, nello zerocento e nella velocità di punta, non lo metto in dubbio.. poi bisogna vedere nel comportamento dinamico come si comporta..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X