Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da AlecEmpire
    Io tifo x Y. Turbo poi e' preparata dalla Trd la St da chi ? Fatemi sapere ..
    dalla ford motorsport.......
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da AlecEmpire
      Io tifo x Y. Turbo poi e' preparata dalla Trd la St da chi ? Fatemi sapere ..
      io non ''tifo'' per nessuna macchina...
      poi qui si parla di fiesta in se...non si parla se è meglio della yaris, si parla solo di fiesta.

      Commenta


      • Re: Fiesta ST

        Originariamente inviato da Turbo Superstar
        ad ogni modo sabato vado a provarla e credo al 95 per cento entrerò anche io nel mondo for

        Cosi i sedili sono quelli della recaro??? ripeto i sedili sono una gran bella figata, tra i più belli...ho visto le foto dei tuoi in pelle, carini,sono tentato anche io di prenderli completamente in pelle, quanto vengono? non moltissimo penso.
        Ah hai detto che hai fatto delle modifiche allo scarico, hai foto??? sarebbe una cosa a cui penserei anche io visto che di serie ha solo un piccolo buchino!!!

        Per quanto riguarda il discorso interni sono entrato dentro una fiesta non so con che motorizzazione, ma mi interessava solo valutare come si stava dentro..
        Ad un'occhiata veloce la plancia mi era sembrata di plastica peggiore, ma forse è per il fatto che ormai ho l'occhio abituato alla 206.
        Non ho capito, il clima è solo manuale?
        Ha il computer di bordo, quello che ti segnala i consumi?
        L'esp è disinseribile?

        Ah il blu della tua macchina è quello ''performance'' specifico per la st?
        Non so inoltre se tenremi i 16 o prendere i 17...in fin dei conti costano dippiù e non mi attirano cosi tanto come estetica...magari poi li sostituisco con degli oz superturismo wrc che mi piacciono assai....bhò...
        bene! vedrai ke quando la proverai rimmarai contento io dopo ke l'ho provata (era sabato) il lunedi ero già in garage a firmare il contratto eheheh

        I sedili in pelle nn costano molto di piu, mi pare sui 600 euro, cmq ti consiglio di metterli in pelle, sono anke riscaldabili, e sono moooolto meglio di quelli in pelle/stoffa il clima nn è automatico e nn c'è il computer di bordo, cmq funziona benissimo, ci mette pochissimo a scaldare

        per lo scarico mi sono fatta fare un terminale dalla inoxcar, cmq già di serie fa un bel rumorino.. i colori per la st sono il blu (come la mia), bianco, nero, grigio, rosso. ne ho viste una grigia e una nera, ma secondo me i colori piu belli sono blu e bianco!

        fammi sapere poi quando l'hai provata come ti sembra

        Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          http://www.maialidacorsa.com/modules...rder=0&thold=0

          Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            e finalmente ecco qui le foto dello scarico inoxcar


            http://sweetdevil76.altervista.org/fistaST/IMG_0042.jpg
            http://sweetdevil76.altervista.org/fistaST/IMG_0043.jpg
            http://sweetdevil76.altervista.org/fistaST/IMG_0044.jpg

            Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
            AGGI TI AMO!!!!!
            13.07.2004
            My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Bello lo scarico,sopratutto vedo che l'han montato alla perfezione

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                Originariamente inviato da HuskyTL
                Bello lo scarico,sopratutto vedo che l'han montato alla perfezione

                beh sono andata direttamente alla fabbrica della inoxcar... se nn lo montano loro perfettamente..

                Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  ecco un'altra fotina


                  Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                  AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004
                  My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST

                    Ma è tutto artigianale o è universale?
                    Solo silenziatore?
                    Prezzo?
                    Cmq è davvero fatto bene...

                    Commenta


                    • Re: Fiesta ST

                      Originariamente inviato da HuskyTL
                      Ma è tutto artigianale o è universale?
                      Solo silenziatore?
                      Prezzo?
                      Cmq è davvero fatto bene...
                      mi ha chiamata la inoxcar perché volevano fare il terminale apposta per la ST, visto ke è appena uscita e nn avevano lo stampo..

                      il prezzo nn so quanto sarà... visto ke avevano bisogno lo stampo l'ho avuto gratis

                      Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X