Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da mebo
    Mi piacciono molto di + i sedili bicolore nero-rossi
    Come optional ho preso solo i cerchi da 17''.
    Che mi dici delle prestazioni, come và?

    sono davvero soddisfatta , va veramente bene


    li ho visti su un'altra ST in garage i sedili bicolore in pelle/stoffa, ma dal vivo nn mi piacciono per niente...
    Ultima modifica di sweetdevil76; 28-02-2005, 14:50.

    Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
    AGGI TI AMO!!!!!
    13.07.2004
    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da tdi150cv
      si ma quei famosi adesivi fiancata e cofano esistono veramente o sono di una versione particolare che non uscira' da noi ?

      dici le strisce?

      quelle sono optional, se vuoi le puoi avere (pagando)

      Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

      Commenta


      • Re: Fiesta ST

        oggi sono passato di nuovo per la concessionaria e mi hanno detto che non ne sanno nulla e che devo ripassare verso fine marzo...e ho pensato fossero degli ignorantoni, visto che è dichiarato che usciva a metà febbraio.
        Leggendo qui ho poi avuto la conferma.
        Devo essere sincero e la rete di distribuzione ford a questo punto mi lascia un po' a desiderare...
        Sia perchè il concessionario unico delle mie parti (per correttezza non faccio nomi) non aveva un grande aspetto dal punto di vista estetico, sia perchè era una s.p.a. quindi un'azienda con un capitale importante e appunto mi stupisce che si sia comportata in questa maniera...
        Proverò cmq ad andare a s.donà o padova per vedere se le cose cambiano...perchè appunto secondo quelli li io la st non la potevo nemmeno ordinare perchè loro ''non ne sanno niente''

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          Posso chiederti quali misure di gomme sono omologate sul libretto? Mi interessano anche x le gomme da neve.

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            ragazzi sapete se le scritte della ford fiesta nuovo modello sono incollate o tragicamente bucate?
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Incollate.. ogni lettera è separata dall'altra..

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                grazie mille aggi meno male allora allisciatura rulz grazie
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  figures.. ciao e buon lavoro..

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST

                    finalmente la posso ordinare!!!!
                    domani vado.....
                    la prendo rossa, con cerchi da 17+sedili in pelle+caricatore 6 cd.....
                    c'è chi critica la radio (messa come di serie) perchè dicono che è un pacco bhò a me le radio di serie vanno benissimo, non ho pretese sullo stereo, mi basta avere il caricatore cdddi!!!
                    pensavo anche alla decorazione gt1 con le striscie laterali, ma le ho viste e mi paiono non bellissime...
                    con le striscie complete (mi pare siano gt3?) è bella, però son convinto che dopo un po' mi annoia!!!

                    edito: pensavo che i cerchi da 17 costassero 200 euro l'uno... mi ha stupito che costassero 200 euro tutti e 4....
                    Ultima modifica di Turbo Superstar; 06-03-2005, 17:01.

                    Commenta


                    • Re: Fiesta ST

                      Originariamente inviato da Turbo Superstar
                      finalmente la posso ordinare!!!!
                      domani vado.....
                      la prendo rossa, con cerchi da 17+sedili in pelle+caricatore 6 cd.....
                      c'è chi critica la radio (messa come di serie) perchè dicono che è un pacco bhò a me le radio di serie vanno benissimo, non ho pretese sullo stereo, mi basta avere il caricatore cdddi!!!
                      pensavo anche alla decorazione gt1 con le striscie laterali, ma le ho viste e mi paiono non bellissime...
                      con le striscie complete (mi pare siano gt3?) è bella, però son convinto che dopo un po' mi annoia!!!

                      edito: pensavo che i cerchi da 17 costassero 200 euro l'uno... mi ha stupito che costassero 200 euro tutti e 4....
                      bè ovvio,indietro gli dai gli altri (penso da 16" di serie)
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X