annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
    Ridò volentieri se la gente non prende per i fondelli letteralmente.

CUT

Enrico per favore spiegagli cosa vuol dire tempera supposte
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
      ehm... non che io voglia temperare le supposte ma il 90% delle auto da te citate non sono piccole sportive, ma auto da corsa che non hanno mai poggiato le ruote in strada.

per di più a voler essere precisi l'ordine cronologico del'elenco è errato, e diversi modelli compaiono più di una volta
      Allora Gipsy gia cominciare la frase con: "non che io voglia temperare le supposte" non è un bel inizio.

So cosa vuol dire temperare le supposte, ma è il concetto che mi sta sulle scatole.

Fai la punta alla supposta per farla salire su per il c. meglio.

E a te questo concetto sembra molto carino?
      Tu ci trovi molto da ridere?

E sicome io non ho detto cazzate, lui non ha neanche nessuna supposta da temperare, quindi pure la metafora volgare è fuori luogo.

Avro capito male io.
      VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

Ma e' un modo di dire "non vorrei fare il rompiscatole"...e' tanto difficile da capire...vabbe' lasciamo perdere.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ridò volentieri se la gente non prende per i fondelli letteralmente.

Io le supposte non me le faccio mettere in quel posto da nessuno, e tanto meno la prendo in ridere una frase simile.

Se poi vogliamo ridere e scherzare non ci sono problemi ma senza offendere.

Ti garantisco che posso anche accettare uno scherzo pesante ma solo da persone che conosco molto bene "amici",non da chi conosco sul forum e avrò incontrato di persona una o due volte.

Scalper lo conosco ma di vista, non posso di certo considerarlo un amico al quale permetto di fare certe battute o di tirare certe frecciatine.

Se poi si vuole tirare la freccattina e poi mettere il sorrisino e questo voi lo chiamate ridere e scherzare allora ok. :
          Ma che hai un gatto nero in casa?

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Ma e' un modo di dire "non vorrei fare il rompiscatole"...e' tanto difficile da capire...vabbe' lasciamo perdere.
            Si capisco che sia una metafora o un modo di dire ma io non sono tipo da battute simili in un forum.

Potro essere più educato di altri o no?

Saro libero di accettare la cosa in modo scherzoso o no?
            Comunque non importa non è successo nulla di grave.

A tutto si puo sempre rimediare.
            VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

calmiamo gl'animi

Commenta

Si capisco che sia una metafora o un modo di dire ma io non sono tipo da battute simili in un forum.

Potro essere più educato di altri o no?

Saro libero di accettare la cosa in modo scherzoso o no?
                Comunque non importa non è successo nulla di grave.

A tutto si puo sempre rimediare.
                Secondo me prendi i forum troppo sul serio soprattutto questo forum...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                  Secondo me prendi i forum troppo sul serio soprattutto questo forum...

Brava... cantagliela su... Lotus70, ci si vede alla Consuma, fai il bravo e non litigare con gli utenti di ElaborarE forum...

... non mi toccare "la mia" Gipsina che altrimenti alla consuma ti cagno un braccio!

Chiamatemi Padre Robert, il redentore dei peccatori!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Brava... cantagliela su... Lotus70, ci si vede alla Consuma, fai il bravo e non litigare con gli utenti di ElaborarE forum...

... non mi toccare "la mia" Gipsina che altrimenti alla consuma ti cagno un braccio!

Chiamatemi Padre Robert, il redentore dei peccatori!
                    E chi ha litigato?

Dire che è stato più uno scambio di opinioni che non coincidono tutto qui.
                    Ultima modifica di Lotus70; 01-05-2008, 20:12.

Commenta

e che e' qui,la terza guerra mondiale?
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Sto operando...
                      X