annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lotus Elise
Comprimi
X
-
Re: Lotus Elise
Originariamente inviato da FullHF Visualizza il messaggioCiao ragazzi.... passavo di quŕ per caso e vi devo fare i complimenti per i vostri missili....
siccome ho un amico che ne ha una, ve la faccio conoscere.....
[qimg]http://img520.imageshack.us/img520/1749/image003ij8.jpg[/qimg]
[qimg]http://img516.imageshack.us/img516/1949/image008in6.jpg[/qimg]
ma
-Quei cerchi sono fantastici (sia come design che come leggerezza) ma li avrei presi nella variante nera
- Avrei aggiunto l'HARDTOP
- Non avrei aggiunto l'appendice areodinamica anteriore simil exige
- Avrei eliminato la scritta lotus posteriore
- Niente fendinebbia (peso ulteriore)Ultima modifica di alex88c; 18-07-2008, 20:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggioBIANCO Eě DA SBAVO!
ma
-Quei cerchi sono fantastici (sia come design che come leggerezza) ma li avrei presi nella variante nera - anche a me piacciono
- Avrei aggiunto l'HARDTOP - ma poi diventa una simil Exige
- Non avrei aggiunto l'appendice areodinamica anteriore simil exige - mah va a gusti
- Avrei eliminato la scritta lotus posteriore - ... e messo il logo come nella mia
- Niente fendinebbia (peso ulteriore) - non sono fendinebbia ma abbagliantiGiusto un paio di precisazioni... ma che rompiballe sto Pilotone!
E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioGiusto un paio di precisazioni... ma che rompiballe sto Pilotone!
comunque per l'hardtop, chissŕ se su un'elise č intercambiabile facilmente, nel senso: In inverno si utilizza l'hardtop e l'estate la capote! non sarebbe per niente male
Commenta
-
Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggioBč sě dai i gusti sono per forza personali
comunque per l'hardtop, chissŕ se su un'elise č intercambiabile facilmente, nel senso: In inverno si utilizza l'hardtop e l'estate la capote! non sarebbe per niente malee se non li si include come optional hai un'auto con solo gli anabbaglianti!?
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiomi date qualche link di kit estetici per la lotus,anche se molto spinti,magari jap.
Nooooo, non me lo dire, ti sei convertito alle auto leggere... io l'ho sempre professato che non servono 400cv (ed oltre) per avere una "vera sportiva"
... se te ne compri veramente una, sono quasi commosso, ti do un bacio... uhum, forse č meglio di no altrimenti pensano male!
E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???
Commenta
Commenta