annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

ma,le casse sono sia sopra il cruscotto che sotto? vedo che ci sono versioni con 4 o 2 o 0 casse....
    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

mmmmm stò cercando di vendere la mini per farmi un auto tipo tt oppure una da spenderci poco e con il resto + aggiunta di comprarmi una exige, visto che per strada nn si riesce piu a camminare almeno mi scateno in pista...voi cosa ne pensate??? consigli??? e hai possessori dell'exige cosa ne pensate di quest'auto???

Commenta

Originariamente inviato da il_riccio Visualizza il messaggio
        mmmmm stò cercando di vendere la mini per farmi un auto tipo tt oppure una da spenderci poco e con il resto + aggiunta di comprarmi una exige, visto che per strada nn si riesce piu a camminare almeno mi scateno in pista...voi cosa ne pensate??? consigli??? e hai possessori dell'exige cosa ne pensate di quest'auto???
        beh ad uno che ha il mio stesso nick...........cosa vuoi che consigli su una Exige?................comprala!!!!!!!!!!
        se vuoi info fammi sapere poi................................byebye

Commenta

Originariamente inviato da RICCIO-EXY Visualizza il messaggio
          beh ad uno che ha il mio stesso nick...........cosa vuoi che consigli su una Exige?................comprala!!!!!!!!!!
          se vuoi info fammi sapere poi................................byebye
          magari!!!! quando è il momento ti faccio sapere!!!! intanto grazie

Commenta

ragazzi, mi consigliate un olio da mettere al tagliando? exige toyotata aspirata 192 cv...

cosa mettete voi? marche, gradazioni? lul libretto consigliano 5w/40.

altra cosa, ho i doppi radiatori olio, al tagliando si svuota tutto l'impianto o solo la parte nel motore? in poche parole, quanti litri ci vanno? 4.4 oppure 4.4 + 3.5.

grazie...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Sempre e solo Lotus !

Lotus Exige VS Ferrari 355

Commenta

Non mi sembra nemmeno una kompressata... il tipo della Lotus guida abbastanza bene, quello della Ferrari però, a mio avviso non gli ha tirato completamente il collo, in ogni caso la Lotus è una gran macchina, non bisogna stupirsi di certe cose... comunque non credo fosse stock la Ellye!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153786728

possibile???
                  la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Ha la targa straniera...
                    Sarà una minchiata, non ci prendi neanche una S1 messa bene con quei soldi...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

fregatura 100%
                      una settimana fa avevo provato a spedire una e.mail per chiarire il prezzo ...ma nessuna risposta!

cmq..anche se nell'inserzione è scritto Napoli...in realtà sono stranieri!

Commenta

Sto operando...
                      X