Sapevo che aveva problemi di testa, o mi sbaglio?..., c'è qualcuno che le importa senza troppi problemi dall'UK?...
Non ti conviene rivolgerti ad un importatore perchè la andresti a pagare quanto costa qui...
Problemi di testa...non so da chi tu l'abbia sentito, ma per quanto riguarda la nostra non è mai accaduto nulla, apparte la guarnizione di testa. Ma se la compri usata gli sarà già stata fatta.
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
C'è un utente che l'ha fatto più volte, si chiama Scalper, guarda se mandandogli un mp sa aiutarti.
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Si, la guarnizione intendevo..., scusa ma mi ricordavo centrava la testa ..., se non mi rivolgo ad un importatore, quale sarebbe l'iter da seguire?...
A volte la guarnizione non dura molto, quando cede conviene sostituirla con quella studiata apposta per il Freelander, è più robusdta e non da nessun problema. Per il resto i Rover serie K sono immortali, una specie di Hilander della motorizzazione Conosco serie K spinti olte i 200 cv che vivono bene i loro Km fatti i pista
io ho importato la mia però mi son fatto consigliare da amici che sapevano come muoversi!
Inoltre ho guardato esclusivamente inserzioni di Elise usate vendute da concessionarie serie e blasonate per non andare incontro a fregature!
Poi si fa preparare la scheda tecnica dalla Lotus (specifica che ti serve per l'Italia...perchè a me all'inizio l'avevano fatta firmare da un dipendente con la firma non registrata presso la motorizzazione italiana..e quindi non abilitato qui da noi)!!!
Poi occorre anche un MOT ancora valido (altrimenti si fa tranquillamente il collaudo in Italia..non è un problema).
Ci si rivolge ad un autotrasportatore che la porti in Italia..e via!
Però una volta che l'auto è arrivata in Italia ho dovuto penare un bel po per immatricolarla! uffy!!! troppa burocrazia e gente ignorante che lavora nelle motorizzazioni!
Però alla fine ce l'ho fatta!
Ultima modifica di paginabianca; 11-11-2009, 20:26.
ciao ragazzi!! tra poco anche io finirò di sbavare sulle foto delle riviste o sulle elise degli altri...e diventero proprietario di una fantastica inglesina in carne e ossa....anzi..in alluminio e vetroresina..!!!!!
ancora un paio di settimane e finalmente potrò assaporare anch'io l'insostenibile leggerezza dell'essere...
se inanto qualcuno mi da una mano a vendere la mia giapponesina tamarra, mi risparmia un paio d'anni di finanziamento......e magari gli faccio fare un giretto sul giocattolo nuovo..
Commenta