annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Assulutamente no, era una battuta, ma a domande del ca@@o risposte del ca@@o, se la tua era una domanda seria, non meritava risposta, in quanto non credo che la Lotus, che crea macchine in Inghilterra, terra notoriamente piovosa, possa fare della macchine che riscuotono oltretutto un consenso unanime in tutto il mondo, delle auto che non stanno in strada sul bagnato, ci sarà da fare attenzione date le caratteristiche dell'auto, ma penso che il comune buon senso sia più che in avanzo.
    ok ecco.....
    apposto!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

L'ha disegnata Giugiaro, ricordiamolo...
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Grazie

Noi l'abbiamo visto e rivisto quello speciale, fantastico

l'hai registrato?me ne fai una copia?

l'elise e' fantastica,non mi stanco mai di guidarla e anche soltanto di guardarla,e in pista mi ha fatto propio innamorare!
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax
          l'hai registrato?me ne fai una copia?

l'elise e' fantastica,non mi stanco mai di guidarla e anche soltanto di guardarla,e in pista mi ha fatto propio innamorare!
          No non l'ho registrato, mi dispiace
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

No non l'ho registrato, mi dispiace

uff,vabbe' se ti capita di beccarlo me lo registri?
            arrivata la frizione?

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax
              uff,vabbe' se ti capita di beccarlo me lo registri?
              arrivata la frizione?
              Si è arrivata...ora va montata...ma ci vorrà ancora un pochetto prima che tornerà in strada
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Su MINIWORLD c'è un MINI Van con motore Elise e trasmissione 114 GTI
                Ultima modifica di fabryge; 25-02-2005, 01:13. Motivo: correzione
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

bene,vedo che ogni tanto qualcuno pèassa da ste parti!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da fabryge
                    Su MINIWORLD c'è un MINI Van con motore Elise e trasmissione 114 GTI

dire che si ha una mini con motore Elise fa sicuramente piu' figo che non dire che si ha una mini con il motore di una Rover 45 o di una MG ZR

cmq che motore ci hanno montato? k, k vvc, vhpd, o 2zz-ge?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Si è arrivata...ora va montata...ma ci vorrà ancora un pochetto prima che tornerà in strada
                      infatti tornera xro' presto su PISTA!

Commenta

Sto operando...
                      X