annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da nikbravogt
    ...corrosioni a parte, a me LRG mi piace moltissimo, forse č il mio colore preferito x le lotus! L'unica cosa che potrei consigliare a cinellinos č di informarsi bene sull'elaborazione e su chi l'ha effettuata. č vero che con 1.000/1.500 euro si trova un serie k xrň meglio non rischiare!
    up up. . . č importante sapere anche se č stata usata in pista. . .
    cmq verde č bello! (sulle inglesi. . . che chissŕ come mai sono le uniche macchine su cui sta bene. . . mah. . . .)
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
      come mai la vendi :O
      come sopra entro l'anno prox prendo casa,l'elise e' la seconda macchina,e in piu' mi do ale 2 ruote,se x caso ti interessa ne parliamo in pm!
      comunque se ti fanno provare l'elise da 190 sarebbe una bella cosa!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
        up up. . . č importante sapere anche se č stata usata in pista. . .
        cmq verde č bello! (sulle inglesi. . . che chissŕ come mai sono le uniche macchine su cui sta bene. . . mah. . . .)
        l'elise e fatta x la pista.. dunque anche se l'hanno usata nn e poi un grosso problema

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax
          come sopra entro l'anno prox prendo casa,l'elise e' la seconda macchina,e in piu' mi do ale 2 ruote,se x caso ti interessa ne parliamo in pm!
          comunque se ti fanno provare l'elise da 190 sarebbe una bella cosa!
          ma come prima auto intendi l'inca o ti sei comprato qualcosa di nuovo e nn mi hai detto niente??

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            l'elise e fatta x la pista.. dunque anche se l'hanno usata nn e poi un grosso problema
            invece che io sappia incide parecchio sul valore se č stata usata in pista o meno, penso per il fatto che viene sfruttata di piů, e certi pezzi magari ne soffrono. . . ma nn so nn ho nč una elise, nč ho mai girato in pista
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da walter_il_mago
              Bene dai spero sia perfetta!!!

DAi che bello un altro elisita in veneto, certo che se provi a tunizzarla te la rigo!!!!
              speriamo bene

oggi causa maltempo nn č piů arrivato,quindi domani sera di sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                invece che io sappia incide parecchio sul valore se č stata usata in pista o meno, penso per il fatto che viene sfruttata di piů, e certi pezzi magari ne soffrono. . . ma nn so nn ho nč una elise, nč ho mai girato in pista

il fatto e che e quasi impossibile trovare un elise che nn abbia fatto un turno in pista o che sia originale..

poi uso in pista.. si certo se fai dei trackday tutte le domenica qualsiasi auto ne soffre.. ma se ne fai 4 all'anno nn e che ne soffre molto un auto

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  il fatto e che e quasi impossibile trovare un elise che nn abbia fatto un turno in pista o che sia originale..

.....la mia!
                  Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                  Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da nikbravogt
                    .....la mia!
                    echellhaicomprataafare?!?
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax
                      .....e in piu' mi do ale 2 ruote
                      Kimy xchč non ti prendi la mia di moto???????
                      Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                      Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X