annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da Dark Eagle
    ammazza che gnocca

fai il bravo..

si dice.. complimenti sei carina..

ha 14 anni 11 mesi e 23 giorni.. e piccola nne abituata a certe parole

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

fai il bravo..

si dice.. complimenti sei carina..

ha 14 anni 11 mesi e 23 giorni.. e piccola nne abituata a certe parole
      Simpatico il nano
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ah scusa, volevo dire: che fior di ragazza!
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Simpatico il nano

sai che sono bastardo dentro..

eddai.. mi mancavi in sti giorni sui forum.. vabbe dai.. adesso faccio il bravo senno nn mi parli piu

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

QUI SCATTANO LE MANETTEEE!!!

CHIAMATE LA BUONCOSTUMEEE!!!

peddy raspin malefici vi ho SMASCHERATO!

Ultima modifica di mauri53; 24-05-2005, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53

:sifone:
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

:sifone:

caxxo dici mauri..

cmq se mi beccano io scappo con te con il 320.. cosi ci sparano e ci fanno i buchi da contrabbandiere...

e poi tu sei pilota e nn ci beccano

vieni il 2?? mi porti a fare un giro vero...

Guarda la mia ex 106

Commenta

come cazzo dico,anche te sei maggiorenne,CI SEI DENTRO.

se riesco a mettere insieme il 320 per varano,anche non verniciato (monnezza styla ) due traversi ti porto a farli,tanto al massimo la piego,vale come una cena fuori al caminetto quel coso per ora.

Commenta

ahhaha ho guardato la foto della tempra grande
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

come cazzo dico,anche te sei maggiorenne,CI SEI DENTRO.

se riesco a mettere insieme il 320 per varano,anche non verniciato (monnezza styla ) due traversi ti porto a farli,tanto al massimo la piego,vale come una cena fuori al caminetto quel coso per ora.

xke?? caxxo ci hai fatto??

invece di piegarlo allora.. ti pago la cena x 1 settimana di fila e dammi il 320

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X