annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

mi chiedo perchè in italia non si trovino auto americane d'epoca... possibile che solo a me e a pochi piacciano?
    io vorrei comprarne una, ma non potendomi permettere una delle classiche ford mustang, chevrolet corvette, pontiac firebird, ecc, in italia, gli altri modelli di muscle cars dalla linea così affascinante vengono completamente ignorate, e io ne soffro
    una ford o una pontiac qualsiasi, una dodge, in america le compri a 500 dollari perfettamente funzionanti, mentre in italia non le trovi nemmeno?
    aiutatemi a realizzare un sogno.. a chi posso chiedere per comprarne una?
    Ultima modifica di americancars; 21-01-2005, 02:39.

Re: auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

Ciao, i consigli che ti posso dare sono 2:
    il primo è quello di cercare sui siti di venditori di auto americane in germania anche sullo stesso http://www.ebay.de trovi la sezione us-cars.
    il secondo è quello di rivolgerti alla http://www.chevyimport.com oppure alla http://www.citymotors.comm.it/ che sono società italiane che si occupano del settore.
    Sappi che comunque trovare un auto in europa a delle cifre discrete non è cosa da poco conto; navigando qua e la l'unico posto rimane sempre la germania. Ovviamente dovresti poi fare l'immatricolazione in italia ma il costo di tutto rimane sempre piu basso che acwuistare in italia.

Commenta

si puo comprare anche dalla svizzera mi sa

Commenta

Mi pare giusto che non si trovino: sono americane, in Europa non sono state coomercializzate, non ci sono pezzi di ricambio e non sono adatte...se uno ama le Muscle, deve andare in USA, poco da fare.
        SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Oppure trovi qualcuno in USA che la compri per te e la spedisca in Italia.
          .
          Marco - TsR 189

Commenta

Non sono d'accordo; attraverso internet esistono parecchi siti che vendono pezzi di ricambio e sono assolutamente affidabili; io stesso che possiedo una pontiac dell'84 sto acquistando parecchi pezzi sia di carrozzeria che di meccanica per risistemarla. Il fatto che secondo me preme di piu sono le spese di spedizione; se gi ordini sono fatti senza alcuni accorgimenti vieni a spendere un sacco anche piu del costo degli stessi pezzi.

Commenta

Originariamente inviato da Ndiego75
              Non sono d'accordo; attraverso internet esistono parecchi siti che vendono pezzi di ricambio e sono assolutamente affidabili; io stesso che possiedo una pontiac dell'84 sto acquistando parecchi pezzi sia di carrozzeria che di meccanica per risistemarla. Il fatto che secondo me preme di piu sono le spese di spedizione; se gi ordini sono fatti senza alcuni accorgimenti vieni a spendere un sacco anche piu del costo degli stessi pezzi.
              Concordo. Non vedo enormi problemi per i ricambi. Magari esistevano 30 anni fa.
              .
              Marco - TsR 189

Commenta

Originariamente inviato da TXFW
                Oppure trovi qualcuno in USA che la compri per te e la spedisca in Italia.
                Naaaaa, impossibile!!!
                E dove lo trovi??????????
                In my garage:Dodge Charger 1970

Commenta

Originariamente inviato da gnòf
                  Naaaaa, impossibile!!!
                  E dove lo trovi??????????
                  confermo i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da americancars
                    mi chiedo perchè in italia non si trovino auto americane d'epoca... possibile che solo a me e a pochi piacciano?
                    io vorrei comprarne una, ma non potendomi permettere una delle classiche ford mustang, chevrolet corvette, pontiac firebird, ecc, in italia, gli altri modelli di muscle cars dalla linea così affascinante vengono completamente ignorate, e io ne soffro
                    una ford o una pontiac qualsiasi, una dodge, in america le compri a 500 dollari perfettamente funzionanti, mentre in italia non le trovi nemmeno?
                    aiutatemi a realizzare un sogno.. a chi posso chiedere per comprarne una?
                    Credo che tu debba chiarire le idee riguardo le american cars, specialmente riguardo ai costi.
                    Piccolo esempio:
                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...sPageName=WDVW

Verrà venduta per 4500 dollari circa secondo me.
                    Per 500 dollari compri un superrottame inutile, se lo compri.
                    Chiarisciti le idee, e non farti scoraggiare. Grazie a TXFW tra due settimane vado al porto a prendere questa

A presto, devo andare.

Luca
                    In my garage:Dodge Charger 1970

Commenta

Sto operando...
                    X