Ciao ragā!
Mio papā possiede da poco meno di un anno una Saab 900 2.0 turbo cabrio del '96.
L'ha comprata ke aveva 46.000km, ora ne ha 60.000, in questo periodo ha giā cambiato 3 volte il cavo della frizione
La prima volta un "incastro" ke sta sulla guaina si č rotta.
La seconda volta il piombo ke sta all'estremitā del cavo lato cambio si č sfilato....
... la terza volta stessa cosa della seconda
Ora... il pedale della frizione č un pō + duro di quello del Vectra del'90 ke aveva prima, del 106 di mia mamma e del mio Astra... ma ke si rompa di continuo x questo motivo mi sembra strano
Io ho pensato ad un paio di cosette... il cuscinetto spingidisco non scorre bene sull'alberino del cambio... il perno ke agisce sullo spingidisco č in qualke modo non lavora bene... Altro?
Idee?
Mio papā possiede da poco meno di un anno una Saab 900 2.0 turbo cabrio del '96.
L'ha comprata ke aveva 46.000km, ora ne ha 60.000, in questo periodo ha giā cambiato 3 volte il cavo della frizione
La prima volta un "incastro" ke sta sulla guaina si č rotta.
La seconda volta il piombo ke sta all'estremitā del cavo lato cambio si č sfilato....
... la terza volta stessa cosa della seconda
Ora... il pedale della frizione č un pō + duro di quello del Vectra del'90 ke aveva prima, del 106 di mia mamma e del mio Astra... ma ke si rompa di continuo x questo motivo mi sembra strano
Io ho pensato ad un paio di cosette... il cuscinetto spingidisco non scorre bene sull'alberino del cambio... il perno ke agisce sullo spingidisco č in qualke modo non lavora bene... Altro?
Idee?