<< STreeT FORD TunINg >> l'angolino delle FOrd. (SFT)
ciao ragazzzzzzzziiiii..... ekko qui il nostro piccolo spazioooo dedicato alle Fordd..
<<< Tuning Club Pordenone >>>
-Friuli V.G. Tuning Club - Socion°51-
<<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>> www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
< Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... > ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...
Re: << STreeT FORD TunINg >> l'angolino delle FOrd. (SFT)
Mammmaaaa miaaaaa k entusiasmoo.!! uuahuhaha...
m raccomando nn accalcateviii.!!
< Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... > ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
sono deryck di streetfordtuning!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso
intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna" ...
"265 cv, 315 Nm di coppia, TP, ripartizione pesi 50 e 50, miglior giro al nurburgring in 8:35...è bello sentirsi dire da chi ha fatto fallire un'officina e guida rigorosamente TA che ti manca la passione"
eccomiiiiiiii!!!!!! il nick è rimasto lo stesso.....
Ford Focus TDCi 115CV - Cerchi MAK Fiorano 15" - Frecce Lat. Bianche - Maniglie Modanature e Fascione sopra la targa in tinta con la Carrozzeria - Griglia Ant. Inox con bordo in Tinta - Maniglie interne Cromate by Ghia - Stereo JVC
ma siamo solo noi??????
Ford Focus TDCi 115CV - Cerchi MAK Fiorano 15" - Frecce Lat. Bianche - Maniglie Modanature e Fascione sopra la targa in tinta con la Carrozzeria - Griglia Ant. Inox con bordo in Tinta - Maniglie interne Cromate by Ghia - Stereo JVC
eccomi qua....io e la fofyna rieger
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
buondì racazzziii.!!
oggi ottima giornata x andare al MAreeeeeeeeeee..!!!!
magari poterci andare al mare...
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso
intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna" ...
"265 cv, 315 Nm di coppia, TP, ripartizione pesi 50 e 50, miglior giro al nurburgring in 8:35...è bello sentirsi dire da chi ha fatto fallire un'officina e guida rigorosamente TA che ti manca la passione"
Commenta