Lo avevano chiesto in tanti ed effettivamente era una piccola falla nel Forum.. ora potete parlare di TUTTE le auto..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
bhe un po' in ritardo pero'... meglio tardi che mai...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
OK,
facciamo un fischio pandus che attendeva da tempo una sezione dove parlare della sua Volvo T5
Ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Siete MITICI!!!
Ragazzi, finalmente una casina anche per me!
Grazie!
Ora non riuscirete più a liberarvi di tutte le mie discussioni sulle Rover...
Grazie infinite!
per cosi' poco... sono contento che siete contenti.. davvero...
Grazieeeee 1000 !!!!! Ora si che posso sfogarmi , anche se mi sa che sono l'unico all'interno del forum a girare in Volvo. Volvisti fatevi aventi perchè prossimamente aprirà un nuovo sito tutto dedicato al tuningh volvo con migliaia di links a siti d'oltre Alpe e USA con info incredibili. Scusate la pubblicità, ma solo ora mi sono deciso a creare qualcosa di mio. Portate pazienza !! Tanto lo so, non ve ne potrà fregare niente !!!!
Se fosse giusto e doveroso ringraziare, nuovamento 1000 grazie per il nuovo forum !!!!
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
Commenta