Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto inglesi...fai date...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto inglesi...fai date...

    In inghilterra molte ditte producono auto in scatola di montaggio,come modellini (di cui sono un appassionato e ne ho parecchi) ma sono auto vere... Basta scegliere il modello,il motore e te la spediscono a casa! Io ero interessato e volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato una cosa del genere,se conoscete qualcuno che lo ha fatto e se in Italia c'è qualcuno che le importa... Mi piacerebbe la replica della AC cobra 427...


    [Messaggio modificato da TEDDE il 04-07-2001 alle 17:30 ]

    My Cars... Fatti un giro!!

  • #2
    io purtroppo non conosco nessuno,, ma una volta ho visto un raduno di "faidatè" inglesi, bellissime retrò rare...
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

    Commenta


    • #3
      Ciao TEDDE, la Ac cobra se non mi sbaglio monta un 2.7 Honda che veniva montato sulle Rover 800.
      La macchina è bellissima, anche a me piacerebbe costruirne una, penso però che i costi siano proibitivi... dimmi che mi sbaglio, ti prego!
      Omologazioni? In Italia niente, vero?

      Commenta


      • #4
        Purtroppo non ne sò quasi nulla!!:
        I costi non sono troppo proibitivi e dipendono dai componenti che scegli, essendo fai-da-te puoi scegliere la qualità di molti componenti ad esempio le sospensioni le puoi prendere standard o pluriregolabili quasi da gara; stessa cosa per il motore, io sapevo che sulle repliche della Cobra ci puoi mettere di tutto da 2.0 16V (Alfa ad es.) all' originale V8 Ford di 7 litri passando per una miriade di altre soluzioni (anche il 2.7 Honda, penso). Per quanto riguarda l' omologazione te la dorebbero dare ma chi sa quanto costa, quanto ci mettono, come la fanno e quanto sono pignoli?
        Ci sono tante altre repliche fatte in questo modo Lamborghini, Ferrari, Ford GT 40 e chi più ne ha più ne metta!
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

        Commenta


        • #5
          X MADRover

          Per i prezzi ci aggiriamo sui 35 miloni...questo per la macchina già montata...Una ditta di Milano (se non ricordo male) vista al Motor Show qualche anno fa la vendeva a quel prezzo.
          Però vuoi mettere montartela da solo??? Troppe soddisfazioni in più e forse anche un gran risparmio...perchè se la prendi già montata devi calcolare anche la mano d'opera...cosa non da poco!!
          Quella era motorizzata V8 Ford,ma in alternativa davano il 3.0 V6 dell'Alfa... (logicamente avrei optato per il motore americano) e l'omologazione era compresa... Non so se montandola da solo la si ottiene ugualmente....


          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta


          • #6
            Comunque è una vera figata!!!
            E poi, potersela montare da soli deve essere stupendo!

            Commenta


            • #7
              per la Cobra non so... pero' per migliori informazioni sulle piccole spiderine inglesi e la loro omologazione potresti sentire quelli della TASSO (la fabbrica e' stituata vicino Chieti ad Atessa). La loro ditta si e' impegnata a produrre in Italia la Ginetta G-27, e fa parte della famiglia delle Spiderine a bassa prosuzione... loro magari ti sapranno chiarire le tue domande sull' omologazione delle "auto fatte in casa".

              Personalmente temo che in Italia la cosa non sia facile da realizzare, le leggi son diverse da quelle inglesi.

              Bhe a presto e facci magari sapere come e' andata !

              Bye

              Lollo
              VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

              Commenta


              • #8
                X loom

                Grazie per l'informazione!! Ma non è che mi sai spiegare o hai qualche foto di questa "Ginetta G-27"???

                My Cars... Fatti un giro!!

                Commenta


                • #9
                  Auto Artigianali inglesi

                  Ragazzi
                  tutte le auto inglesi artigianali
                  le importo per l'italia
                  date un occhiata al sito http://www.brgmotors.com

                  le auto artigianli sono replica ma anche modelli innovativi, vedi Noble, TVR, Marcos, ecc...

                  e non tutte si possono montare ma si possono acquistare in kit


                  tutte le auto le immatricoliamo legalmente in italia.


                  Le Cobra Replica ( ce ne sono di diversi modelli) montano i seguenti motori:

                  2000cc fORD
                  2300cc, 2800, 3000 V6 Ford
                  3500, 3900 V8 Rover
                  4700, 5000 V8 Ford
                  5700, 6300 V8 Chevy
                  7000 V8 Ford


                  con potenze da 120cv ad oltre 600cv

                  i costi non sono proibitivi
                  un usato guida a destra parte dai 35 milioni
                  il nuovo da 50 milioni


                  per altre infos sulle auto artigianlai inglesi contattatemi

                  NB la Tasso non ha prodotto e non produrrà la Ginetta.

                  CIIIIIIAOOOOOOO
                  Gian

                  Commenta


                  • #10
                    X gian

                    Ciao,ho visitato il sito...se mando una mail posso ottenere tutte le info sul modello che mi interessa? E un'altra cosa:sono solo con guida a destra??

                    My Cars... Fatti un giro!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X