annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tvr
Comprimi
X
-
-
-
Re: Tvr
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggioeccomi
stavo spulciando le offerte inglesi.....ho notato che le vetture rhd sono un buon 40% meno costose delle rispettive sorelle lhd, e credo di aver capito anche il motivo........
cioè quale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiocioè quale ?
ce ne sono una valanga così, tipo le porsche e tutte le auto RHD........le equivalenti vetture con guida "dalla parte giusta"vengono molto di più.........altro esempio.....una vettura che per me è senza eguali è la Z3M coupe, in italia oltre che essere rarissima è piuttosto cara, là invece la porti a casa con i soldi di una 500 nuova.......addirittura ho visto per la prima volta in vita mia una Z3M roadster, cosa che non pensavo esistesse.....in italia FORSE ce ne sarà 1 o 2 ..........
l'avevi notata anche tu questa cosa?
Comunque grazie a te roky in questo momento sono molto combattuto.....stò pensando se fare o meno la pazzia di farmi una TVR Chimera che ho visto sul sito......con 20.000€ riesco a portarla anche in italia....però il mio "problema" non sono i soldi.......ma è la guida a destra..........mi irrita..........
Commenta
-
si avevo notato che i prezzi sono decisamente bassi , a con la sterlina debole , in questo periodo dall' italia si possono fare ottimi affari
ti interessano particolarmente le cabrio ?
Griffith presa in considerazione ?
in italia c'è un club , che volendo credo ti possa dare consigli
http://www.tvrcarclubitalia.com/Nuov...tella/TVR.html
Commenta
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiii, amante della tuscan e della sagaris!Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiosi avevo notato che i prezzi sono decisamente bassi , a con la sterlina debole , in questo periodo dall' italia si possono fare ottimi affari
ti interessano particolarmente le cabrio ?
Griffith presa in considerazione ?
in italia c'è un club , che volendo credo ti possa dare consigli
http://www.tvrcarclubitalia.com/Nuov...tella/TVR.html
Commenta
-
Commenta
Commenta