Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini de tomaso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini de tomaso

    Mia madre ne aveva una che però ha venduto l'anno che sono nato io.. avete info e foto? io ne ho trovate qualcuna..


    motore era il 1.275 della mini cooper s (che veniva montato anche sulla mini 120, versione "ricca" della mini 90, che era 1.000 a quanto ho capito) portato a 71 cavalli e 100Nm, ruote 155-70 r12.. facevano anche la versione turbo, ma venne fatta successivamente al 1982 quando uscì di produzione la mini de tomaso (a quanto ho capito) e montava un 3 cilindri daihatsu..

    questa è una versione jap per le corse.. insieme ad altre 2 bellezze..


  • #2
    Re: Mini de tomaso

    dovrei avere su un 4ruote dell'epoca la prova su strada, sia della 1,2 sia della 999 turbo. il problema è che ora non ho a portata di mano quei 4 ruote.
    mi sembra comunque che nella sezione auto italiane ci sia un 3d dedicato proprio alle mini "squadrate", magari lì ti sanno dire di più!

    ciao
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Mini de tomaso

      Io ce l'ho avuta per alcuni giorni (o meglio...l'ha avuta mia mamma in attesa della consegna dell'A112 Abarth)....a parte l'alternatore rotto che aveva..era un bel mezzo...con un gran sound!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Mini de tomaso

        Il motore era del Cooper "normale" con un solo SU
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta


        • #5
          Re: Mini de tomaso

          no scusate non era un 3 cilindri???
          sign edited by staffa www.coopermania.it

          Commenta


          • #6
            Re: Mini de tomaso

            In seguito
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta

            Sto operando...
            X