Ciao,mi serve urgentemente il serbatoio per una ford capri 3 v6 del 1981,non sò dove trovarlo,se sapete qualcosa un sito on line dove trovarlo e comprarlo,grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ricambi ford capri
Comprimi
X
-
Re: ricambi ford capri
Tramite internet o su EVO? Avresti foto, per curiosità?Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics
-
Originariamente inviato da greensharkAnche internet và benissimo,foto di cosa dell'auto?Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics
Commenta
-
Originariamente inviato da greensharkCiao,mi serve urgentemente il serbatoio per una ford capri 3 v6 del 1981,non sò dove trovarlo,se sapete qualcosa un sito on line dove trovarlo e comprarlo,grazie!!
comunque ti segnalo http://www.capriclubitalia.it/ troverai un sacco di info! a suo tempo ne trovai anche io quando rifeci da capo a piedi la taunus.ciao!!Hell is for heros
Commenta
Commenta