ciao a tutti mi hanno rubato la mia ford puma....e adesso sono a un bivio su ke makina acquistare con una spesa max di 5000euro ke abbia almeno 170-180cv...CON una meccanica molto sfruttabile per l elaborazioni.adsso la userei sia per andare in pista ke per andare a lavoro(25km. andata e ritorno)..piu avanti la userei solo per girare in pista.ero indeciso sulla mazda 323 gtr da 185cv turbo 4wd e la peugeot 306 gti voi ke dite?se vi vengono altre makine in mente dite pure..............MAGARI CON DELLE LINEE ANCORA ATTUALI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa compro mazda323 o peugeot 306 gti??
Comprimi
X
-
Re: cosa compro mazda323 o peugeot 306 gti??
Originariamente inviato da PUMA RSciao a tutti mi hanno rubato la mia ford puma....e adesso sono a un bivio su ke makina acquistare con una spesa max di 5000euro ke abbia almeno 170-180cv...CON una meccanica molto sfruttabile per l elaborazioni.adsso la userei sia per andare in pista ke per andare a lavoro(25km. andata e ritorno)..piu avanti la userei solo per girare in pista.ero indeciso sulla mazda 323 gtr da 185cv turbo 4wd e la peugeot 306 gti voi ke dite?se vi vengono altre makine in mente dite pure..............MAGARI CON DELLE LINEE ANCORA ATTUALIazz mi dispiace per la tua puma allora meglio se prendi la mazda con 185cv e 4x4 sono eccezionali
Commenta