Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Nicy per il discorso gomme, tu puoi omologare gomme e cerchi purchè rimanga inalterata al cirfonferenza di rotolamento.
    Quella tabellina che ti avevo postato molte pagine addietro e che trovi anche su www.Elaborare.com

    Nicy, tu che gli hai già trattati, mi faresti (anche vi pm) una lista degli additivi e prodotti vari che metteresti nelal tua FoFo?

    Ciauzzzzzzzzz
    Me la ricordo la tabellina, ma non c'ho capito un granchè!

    Per il trattamento, io sulla mia ho messo solo lo ZX1 nel motore e nella benzina, perchè avevo solo una rimanenza di quello.... spero entro fine Aprile di fare un salto "alla fonte" e di fare un trattamento come dio comanda...
    Il consiglio che ti posso dare, oltre quelli che già ti hanno dato di là, e di tel al numero verde e chiedere qualche consiglio, come mi sembra già ti avevo indicato nel PM...vai tranquillo e senza timore....e rifatti al mio PM...

    O in alternativa puoi aspettare che faccia tutto io e poi ti dico, ma visto i miei tempi, te lo sconsiglio!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pugg
      ciao j-ego......spiegami cosa ti hanno detto i meccanici ford a proposito degli additivi.......di cosa gli hai parlato, additivi per olio o per carburante?
      ciao ciao
      Sia uno che altro, me li hanno consigliati!
      Così salvaguardo e miglioro l'efficenza del motore e della meccanica in generale.
      Penso di metterli già al primo controllo a 2500 km!
      E' a discrezione del cliente, ma io alla FoFo voglio bene!

      Ciauzzzzzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • Una cosa importante da fare a mio parere è quella di montare il dusteXtract il prima possibile e poi verso i 3000 km cambiare l'olio, per eliminare tutte le limature di ferro che a motore nuovo sono maggiori... purtroppo io non ho potuto farlo, e visto che la mia Focus ha a breve penso sui 5000 KM, se riesco a incastrare bene i tempi quando andrò a fare il tutto, vedo di smontare il dustextract dalla 145 (al cambio olio dei 100.000 km) e montarlo sulla Focus, farci qualche centinaia di Km e poi cambiare olio... in modo prima da bloccare nel filtro tutte le limature di ferro, e poi da eliminarle del tutto.
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

        Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

        Commenta


        • chi è che sa i codice delle maniglie cromate della ghia (solo quelle davanti) e il pulsantino cromato del freno a mano? ciauuzz
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mossss
            chi è che sa i codice delle maniglie cromate della ghia (solo quelle davanti) e il pulsantino cromato del freno a mano? ciauuzz
            Il pulsantino cromato credo che si possa comprare, ma mi sa che non è tanto facile da smontare-montare, altrementi alla momo ci avrebbero pensato loro per fare tutto lo stesso colore, cmq tempo fa Ark ha postato una foto del freno a mano smontato, forse quella può darci una mano per vedere se ci possono essere complicazioni...
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

            il nostro sito--> OnlyFocus.com

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pugg
              Il pulsantino cromato credo che si possa comprare, ma mi sa che non è tanto facile da smontare-montare, altrementi alla momo ci avrebbero pensato loro per fare tutto lo stesso colore, cmq tempo fa Ark ha postato una foto del freno a mano smontato, forse quella può darci una mano per vedere se ci possono essere complicazioni...
              quella che ha postato ARK era con il rivestimento quindi nn si capisce per il pulsantino

              vedi però dalla foto del sito?

              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • Anche a me interessano le maniglie in alluminio-look della ST.
                Mi pare costassera un 20ina di € alla coppia.
                Azzz anche sto freno a mano è una bella giuggiola!

                Ciauzzzzzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da mossss
                  quella che ha postato ARK era con il rivestimento quindi nn si capisce per il pulsantino

                  vedi però dalla foto del sito?

                  Se la momo lo pubblicizza con il pulsantino in tinta e poi per la focus lo vende senza pulsantino mi fa pensare una volta di più che quello per la fofo sia una carogna da rimpiazzare.....oppure la foto è una pura operazione di marketing....
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                  il nostro sito--> OnlyFocus.com

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Anche a me interessano le maniglie in alluminio-look della ST.
                    Mi pare costassera un 20ina di € alla coppia.
                    Azzz anche sto freno a mano è una bella giuggiola!

                    Ciauzzzzzzzzzz
                    Hai visto come si smontano le portiere? Intendo dire come si toglie la copertura del maniglione (quello che tiri per chiudere) perchè li sotto c'è una vite se non sbaglio.....e poi bisogna anche togliere la parte interna degli specchietti? Dove si fa leva per non rovinare niente?
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                    il nostro sito--> OnlyFocus.com

                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pugg
                      Hai visto come si smontano le portiere? Intendo dire come si toglie la copertura del maniglione (quello che tiri per chiudere) perchè li sotto c'è una vite se non sbaglio.....e poi bisogna anche togliere la parte interna degli specchietti? Dove si fa leva per non rovinare niente?
                      Azzzz... mi hai fatto una bella domanda Pugg.
                      Non saprei dirti, non ho acnora guardato.
                      Cmq Alex le portelle le ha smontate per inosnorizzare con la spugna e se non sbaglio sul sito di Korn c'è la guida!

                      Certo... che... LE SO TUTTE!

                      Ciauzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X