Messaggio originariamente postato da J-Ego
Nicy per il discorso gomme, tu puoi omologare gomme e cerchi purchè rimanga inalterata al cirfonferenza di rotolamento.
Quella tabellina che ti avevo postato molte pagine addietro e che trovi anche su www.Elaborare.com
Nicy, tu che gli hai già trattati, mi faresti (anche vi pm) una lista degli additivi e prodotti vari che metteresti nelal tua FoFo?
Ciauzzzzzzzzz
Nicy per il discorso gomme, tu puoi omologare gomme e cerchi purchè rimanga inalterata al cirfonferenza di rotolamento.
Quella tabellina che ti avevo postato molte pagine addietro e che trovi anche su www.Elaborare.com
Nicy, tu che gli hai già trattati, mi faresti (anche vi pm) una lista degli additivi e prodotti vari che metteresti nelal tua FoFo?
Ciauzzzzzzzzz
Per il trattamento, io sulla mia ho messo solo lo ZX1 nel motore e nella benzina, perchè avevo solo una rimanenza di quello.... spero entro fine Aprile di fare un salto "alla fonte" e di fare un trattamento come dio comanda...
Il consiglio che ti posso dare, oltre quelli che già ti hanno dato di là, e di tel al numero verde e chiedere qualche consiglio, come mi sembra già ti avevo indicato nel PM...vai tranquillo e senza timore....e rifatti al mio PM...
O in alternativa puoi aspettare che faccia tutto io e poi ti dico, ma visto i miei tempi, te lo sconsiglio!
Commenta