Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X J-Ego

    eh eh... non ti stai piu' controlando per sta centralina, vero?
    Madooo potessi avere qualke € in piu' ogni mese....
    ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
    il nostro sito--> OnlyFocus.com
    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da sombrero
      X J-Ego

      eh eh... non ti stai piu' controlando per sta centralina, vero?
      Madooo potessi avere qualke € in piu' ogni mese....
      Bhè Sombrero... faccio una media di 9-10 ora di lavoro al giorno + i sabati! Alemno arrivano i dindi per dedicarsi alle mie 2 passioni... appunto Martina e FoFo!
      Adesso sto ultimando gli interni con spese piccole... domani arriva la cornice cambio Simoni.
      Poi la settimana prossima si inizia con il motore... filtro a pannello KingDragon. Per il mio compleanno il 23 giugno arriva lo scarico Remus!
      Poi inizierà un periodo di calma, durante il quale si mette da prte per le prossime 2 grosse spese!
      Kit Estetico Rieger!
      Rimappatura della centralina!

      Ah... in fra mezzo... se le cose vanno bene economicamente, potrebbero scattarci anche i fanali Lexus Style fumè!

      Ciauzzzzzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • domanda cazzuta

        oggi ho ritirito la mia nuova focusetta



        e non trovandole difetti........che dire la mia domanda è:
        nel baule...la luce di cortesia...c'e'?o me l'hanno data fulminata?
        O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
        Membro Eletto 23
        -->ISCRIVITI<--
        -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
        04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

        Commenta


        • 277 PAGINE DI FOFO

          CIAO RAGAZZI SONO ANDREA UN MANIACO, COME TUTTI QUI, DI AUTO , PROPRIETARIO DI UNA FOFO TDDI...DI UN ANNO E MEZZO...43.000KM...NON SO SE RENDO...

          MI PIACEREBBE METTERE LE MANI SULLA MIA MACCHINETTA, VISTO CHE DA SOLA , NON VUOL PROPRIO SAPERNE DI ROMPERSI ...NON SI è SVITATO NEMMENO UN BULLONE....AZZ

          ALLORA..UN CLASSICO...CENTRALINA(HO FATTO TROPPI KM CHE DITE?)(MI HANNO FATTO UN PAIO DI NOME A ROMA),FILTRO A PANNELLO (CHE NON SO QUANTO POSSA SERVIRE) E SON TENTATO DAL SINTOFLON.

          OLTRE AGLI AMMO , VORREI CAMBIARE PURE LE MOLLE E STO SENTENDO , ULTIMAMENTE , PARLARE UN GRAN BENE DELLE AB FEDERN.....MAH!!!

          INFINE CAPITOLO RUOTE.....DOVREI OMOLOGARE I 16...PERCHè NON LI HO RIPORTATI SULLA CARTA.....AVRò PROBLEMI.....
          MI PIACCIONO TROPPO GLI ALESSIO SANREMO (CANALE 7 O 7.5??) CON INTORNO O LE YOKO539 O LE GYF1D3.....OPPURE PER RISPARMIARE...I CERCHI DA 16 ORIGINALI...

          QUESTI SAREBBERO I MIEI BUONI PROPOSITI...MI PIACEREBBE SCAMBIARE OPINIONI CON QUALCHE APPASSIONATO COME ME...CIAO A TUTTI

          Commenta


          • quando?

            Quando pensate di fare il primo raduno?????
            O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
            Membro Eletto 23
            -->ISCRIVITI<--
            -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
            04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

            Commenta


            • Buongiorno tuners... azzz ieri sera tra Matrix, raduno, buonananotte alla ragazza uscita con gli amici... sono andato a letto 3 ore fa!
              E adesso sono qua in ufficio....
              Help me!

              BHè... innanzitutto, benvenuto ANDREASETT!
              Se cerchi un posto dove scambiare opinioni sulla Focus bhè... se nel posto giusto!
              Per i tuoi progetti da tuners...
              La centralina è caldamente consigliata come preparazione del punto di vista motoristico!
              Meglio sa accompagnata PRIMA da un buon filtro sportivo + perforamnte.
              Riguardo Sintoflon e additivi vari... te li consiglio caldamente... magari ancor prima di rimappare!
              Ti consiglio di tener d'occhio anche i prodotti by LuxEngine.... non voglio far pubblicità sia chiaro, soloc he io mi sono trovato molto bene!
              Per quanto riguarda l'assetto, se hai la possibiltà sostituisci l'accoppiata ammo + molle! La macchian cambierà dal giorno alla notte! Come molle io mi sento di consigliarti Eibach Federn, ma senza diemnticrati H&R, KW....
              Eibach, inoltre lo trovi come ricambio Ford a un ottimo prezzo!
              Per gli ammo, la Ford stessa commercializza ammo sportivi Eibach.
              Ma non so di preciso come siano. Se posso mi sento di consiglairti in alternativa Koni, Bilstein... a seconda di come ti trovi meglio!
              Per l'omologazione dei cerchi da 16", non dovresti avere alcun problema... adesso mamma Ford è diventata + buoan e ti passa anche il nulla osta per i 17" Per il canale, meglio un 7 che un 7,5... rischi di far sporgere troppo la gomma essendo da 205... se non sbaglio... magari xrò ho detto una puttanata... sapete com'è sto digitando in uno stato di morte apparente!

              Fastman... la luce nel baule... c'è!

              Per il raduno??? Mah... sembra che ci sono solo io che voglio farlo!

              Ciauzzzzz tuners... e dormite anche un po per J-Ego!
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Re: domanda cazzuta

                Messaggio originariamente postato da J-Ego
                Oh Yes! Mossss... smonti tutti!


                Ciauzzzzzzzz
                allora dato che devo smontare tutto, gia che ci sto metto pure i pannelli fonoassorbenti o come cavolo si chiamano per eliminare i crack! mi serve ALex..... dove sei... ti devo chiedere 850000.00000.00000 di cose!!!


                Messaggio originariamente postato da fastman
                oggi ho ritirito la mia nuova focusetta

                e non trovandole difetti........che dire la mia domanda è:
                nel baule...la luce di cortesia...c'e'?o me l'hanno data fulminata?
                c'è a sinistra in alto non la vedi?? allora è fulminata!
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                SSSSSSHHHHHHH

                Commenta


                • GRAZIE DEI CONSIGLI, IN EFFETTI SONO MOLTO TENTATO DA QUESTI ANTI-ATTRITO , CERTO PERDI UN PO DI FRENO MOTORE...MA CHE CI FREGA....COL PUNTA TACCO E CHI LO USA PIù

                  PER QUANTO RIGUARDA L'ASSETTO LA STESSA FORD COMMERCIALIZZA UN KIT MOLLA AMMO INTERAMENTE EIBACH AD UN PREZZO STREPITOSO.....PASSI PER LE MOLLE, MA GLI AMMO??
                  COME SARANNO...NON è CHE MI RITROVO CON LA MACCHINA " IN PICCHIATA"....BISOGNA RICORDARSI DEL BUON VECCHIO PESANTE BASAMENTO IN GHISAAAAAA


                  QUALCHE TESTIMONIANZA DIRETTA....???
                  HO LETTO QUALCHE PAGINA, ED HO SCOPERTO CON PIACERE DI NON ESSERE L'UNICO MALATO.....QUI è UNA EPIDEMIAAAAA..........

                  Commenta


                  • Re: 277 PAGINE DI FOFO

                    Messaggio originariamente postato da ANDREASETT
                    CIAO RAGAZZI SONO ANDREA UN MANIACO, COME TUTTI QUI, DI AUTO , PROPRIETARIO DI UNA FOFO TDDI...DI UN ANNO E MEZZO...43.000KM...NON SO SE RENDO...

                    MI PIACEREBBE METTERE LE MANI SULLA MIA MACCHINETTA, VISTO CHE DA SOLA , NON VUOL PROPRIO SAPERNE DI ROMPERSI ...NON SI è SVITATO NEMMENO UN BULLONE....AZZ

                    ALLORA..UN CLASSICO...CENTRALINA(HO FATTO TROPPI KM CHE DITE?)(MI HANNO FATTO UN PAIO DI NOME A ROMA),FILTRO A PANNELLO (CHE NON SO QUANTO POSSA SERVIRE) E SON TENTATO DAL SINTOFLON.

                    OLTRE AGLI AMMO , VORREI CAMBIARE PURE LE MOLLE E STO SENTENDO , ULTIMAMENTE , PARLARE UN GRAN BENE DELLE AB FEDERN.....MAH!!!

                    INFINE CAPITOLO RUOTE.....DOVREI OMOLOGARE I 16...PERCHè NON LI HO RIPORTATI SULLA CARTA.....AVRò PROBLEMI.....
                    MI PIACCIONO TROPPO GLI ALESSIO SANREMO (CANALE 7 O 7.5??) CON INTORNO O LE YOKO539 O LE GYF1D3.....OPPURE PER RISPARMIARE...I CERCHI DA 16 ORIGINALI...

                    QUESTI SAREBBERO I MIEI BUONI PROPOSITI...MI PIACEREBBE SCAMBIARE OPINIONI CON QUALCHE APPASSIONATO COME ME...CIAO A TUTTI
                    Benvenuto andrea!!!

                    allora prima di rimappare cambia il filtro così i parametri di rimappatura saranno ottimizzati al meglio... poi il filtro serve serve! Anche il diesel ha le sue esigenze di aria fresca!

                    dopo 43.000 km fare molle e ammo è un'ottima cosa...

                    per quanto riguarda i cerchi in linea teorica non ci sono i problemi nemmeno per i 17" visto che ci sono come optional in concessionario! quindi per i 16 dovrebbere essere ancora più semplice... se vuoi altre info in merito basta chiedere e ti spiego per filo e per segno il procedimento
                    il discorso cerchi è molto personale... devono piacere a te... a me personalmente piacciono i multirazza o i pentarazza minimo da 17" ...dimenticavo il canale deve ESSERE da 7"

                    per le gomme non trascurare le bridgestone potenza serie S02-03

                    spero di esserti stato di aiuto!

                    ciaooo
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

                    Commenta


                    • Ciauzzzzzzzz tuners!
                      Mossss... per i pannelli fonoassorbenti sul sito di KoRn c'è al guida fatta da Alex!

                      Andrea, se puoi evita di scrivere tutto in maiuscolo, sognifica gridare in linguaggio forumistico!
                      Guarda delle molle Eibach vado tranquillo sulla qualità... gli ammo non saprei dirti, cmq secondo me semrpe di ottima fattura!

                      Ciauzzzzzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X