annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

grazie unosport fammi sapere il nome con quale ti iscrivi cosi ti aggiungo ai contatti.... ma il forum continueremo ad usarlo sempre ok?
    e da qui che siamo nati...
    PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da davideST
      Mi sono iscritto anch'io sotto il nome di davideST150 perchč il mio era occupato...

Secondo il mio parere č meglio se restiamo tutti qui... č molto meno dispersivo...
      ciao davide ma noi resteremo tutti qui infatti ma se capita che vieni qui sul forum e ti trovi 3 o 4 di noi collegati vai nella chat dove i post sono istantanei... e ti fai 2 chiacchiere come abbiamo appena fatto io jim morrison e dixie...ma sono anche io daccordissimo sul fatto di non abbandonare il forum sia per la visibilita sia perche da qui e partitro tutto ...
      il mitico fiesta st club italia e nato su questo forum quindi come potremmo mai
      abbandonarlo
      ciao mitico

Commenta

ragazzi dimenticavo il sito tornera attivo tra 48 ore ho chiamato e mi anno assicurato che mi arrivera l'e-mail entro tale termine...spero di riuscire a pubblicare il sito nuovo e molto diverso dall'altro e mi ci e voluto un sacco di tempo per farlo quindi ragazzi spero che vi piaccia perche non ho tanta voglia di rifarlo... ma se non vi piacera naturalmente da buon socio fondatore...la voglia me la faro venire e lo migliorero...ciao belli STisti

Commenta

comincia il conto alla rovescia allora!!!

Commenta

Originariamente inviato da NeSSuNo ST
            forse il caldo non aiuta tanto, c'erano circa 35 gradi quel giorno...
            Ciao Nessuno ST, dov'č Gravesano?

Ascolta forse la nostra č solo da slegare, consuma parecchio anche la mia e ogni tanto sembra che fatichi.
            Perchč non la portiamo a far vedere, magari insieme?

Il miglior dispositivo di sicurezza č il buon senso

Fiesta ST Club Italia - Socio n° 12

Commenta

Originariamente inviato da berserk80
              Ciao Nessuno ST, dov'č Gravesano?

Ascolta forse la nostra č solo da slegare, consuma parecchio anche la mia e ogni tanto sembra che fatichi.
              Perchč non la portiamo a far vedere, magari insieme?
              ciao,
              Gravesano č vicino a Lugano, ticino... devo dire che la mia ha mal'appena 1000 km, e mi sembra che solo in autostrada per raggiungere i 200 fa molta fatica, prima seconda terza mi sembra che va, (anche se non č affatto un fulmine)...
              io aspetterei ancora un pň, forse come dici tu č solo da slegare e se non cambia niente si pň vedere...
              Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

ragazzi domani sera vi aspetto piu numerosi sulla chat cosi la proviamo ..stasera io e dixie abbiamo chiacchierato un bel po...quindi mi raccomando......ma comunque un vostro parere sulla chat???? cosa ne pensate???? ciao buona notte a tutto il club

Commenta

buongiorno a tutti!

Commenta

Buongiorno gente!!!

se vi puo interessare c'č questo raduno dedicato alle nostre fofine:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=162683

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                    AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004
                    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

ciao ragazzi... ciao super... io ho qualche problema di iscrizione perch&#232; il programmino e per windows xp, mentre io ho il 98... uff... altrimenti sul sito chatta.it c'&#232; una bella chat e non mi sembra che ci sia nessun programma da scaricare... se vuoi dare un'occhiata... famme sap&#232;... stasera provo a smontare le casse posteriori, perch&#232; voglio portare i cavi nel baule per fare il pianale... e comunque forza azzurri!!!! abbiamo giocato maluccio ma siamo passati dai che la portiamo a casa la coppa

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

Sto operando...
                      X