annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

ciao ragazzi... rieccomi finalmente... scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il computer... mi sa che è da buttare... tralaltro sweet anche io l'ho presa blu con i 17 perchè era l'unica disponibile... ma la mia fortuna è stata tanta perchè la volevo proprio così... domenica la mia piccola ha partecipato al suo primo raduno... vinto niente però è piaciuta a tanta gente (che è forse il premio migliore) avevo pensato per le iscrizioni... di creare una tessera o un diplomino che so io per ufficializzare un po queste iscrizioni... ci sto lavorando su... un saluto a super st per il suo impegno sul sito ciao mitico... e un mega saluto a tutti i nuovi arrivati... cmq a chi è interessato ai consumi dell'ST con mezzo pieno sono riuscito a fare 265 km facendo per metà percorso urbano e l'altra metà percorso di montagna... niente male per un 2000... ovviamente a velocità codice della strada... ciao a tutti ragazzi spero di riparare (o cambiare) al più presto il computer per essere più presente!!!!

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

una domanda a nessuno st... ma dove hai trovato l'avatar?? perchè mi interesserebbe l'immagine per il logo del club magari la modifico... ciao risp

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

ciao uno sport
        che metà di serbatoio però? quella da zero a metà o quella da metà a pieno?

Commenta

o grazie mille unosport . e l'idea dei diplomimini o le tessere mi piace molto.
          faro come dici tu sweetdevil aspettero fino a lunedi poi li chiamo.... anche io avevo pensato a 2 striscie nere di un paio di centimetri spostate un po su un lato che attraversino tutta la macchina non dovrebbero star male sul rosso vero? ma e solo un idea... ciao a tutti
          PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Grazie!!

buona idea 1 sola striscia, originale!! ;0)
            Il colore della tua cmq &#232; molto bello, ero indeciso tra quello e bianca...

Originariamente inviato da sweetdevil76
            bella bianca con le strisce!!! sono indecisa pure io se mettere le strisce... avevo pensato magari a solo una messa un po lateralmente... almeno nn sono tutte uguali ehehhe boh vedremo...

io nn ho potuto scegliere il colore, era la prima che &#232; arrivata in ford a gennaio 2005, l'ho provata e l'ho presa subito
            Ultima modifica di NeSSuNo ST; 28-04-2006, 19:55.
            Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

Originariamente inviato da unosport
              ciao ragazzi... rieccomi finalmente... scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il computer... mi sa che è da buttare... tralaltro sweet anche io l'ho presa blu con i 17 perchè era l'unica disponibile... ma la mia fortuna è stata tanta perchè la volevo proprio così... domenica la mia piccola ha partecipato al suo primo raduno... vinto niente però è piaciuta a tanta gente (che è forse il premio migliore) avevo pensato per le iscrizioni... di creare una tessera o un diplomino che so io per ufficializzare un po queste iscrizioni... ci sto lavorando su... un saluto a super st per il suo impegno sul sito ciao mitico... e un mega saluto a tutti i nuovi arrivati... cmq a chi è interessato ai consumi dell'ST con mezzo pieno sono riuscito a fare 265 km facendo per metà percorso urbano e l'altra metà percorso di montagna... niente male per un 2000... ovviamente a velocità codice della strada... ciao a tutti ragazzi spero di riparare (o cambiare) al più presto il computer per essere più presente!!!!

si si anke a me il colore che piace di piu è blu e sono stata fortunata che è arrivata di quel colore (e in piu con i 17 e sedili in pelle ) e poi è quasi lo stesso blu della sorella maggiore che avevo prima ehehehe

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
              AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004
              My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da NeSSuNo ST
                Grazie!!

buona idea 1 sola striscia, originale!! ;0)
                Il colore della tua cmq è molto bello, ero indeciso tra quello e bianca...

qui nel mendrisiotto per ora nn ne ho ancora viste in giro blu come la mia ne gira una bianca con le strisce blu e una nera

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

la st rossa l'ho vista con le strisce bianche, e devo dire che era mica male!!
                  nere non saprei...

UNOSPORT, sono andato su google, ho scritto fiesta st, ma in immagini e non web, circa alla 7ima pagina c'&#232; questo logo...

Commenta

ormai come la mia ce ne saranno un po... menomale che ho preso i cerchi bianchi e i vetri azzurrati...

Originariamente inviato da sweetdevil76
                    qui nel mendrisiotto per ora nn ne ho ancora viste in giro blu come la mia ne gira una bianca con le strisce blu e una nera

Commenta

raga mi sento un parassita!!!! se posso aiutarvi ma come.... per il logo magari pensavo ad 1 fiesta stilizzata-bombata o far spuntare i cerchi al logo gia' bozzato, ma mi sembra troppo comune o gia' visto in altri siti... comunque meglio tante idee, cosi' si arriva ad 1 conclusione rapida e tutti insieme... ciao !!!!
                      [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Sto operando...
                      X