annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

ma va dixie fanno sempre piacere nuove idee. soprattutto se si tratta di migliorare il club.

x UNOSPORT ecco l'immagine dell'avatar di nessuno st, vedi tu se ti puo essere utile siAOOO
    PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

ho appena visitato il sito del fiestaclubitalia ed il logo era come lo avevo proposto io.... ke fantasia ke ho!!! molto meglio l' avatar di nessuno st. pensate(ve lo racconti cosi' vi fate 2 risate a quest'ora) ke i lmio nikname e' il nome della nostra cagnolina... lo ha scelto mia moglie e mi e' piaciuto in quanto sono fan di hazzard...beh, era tardi quando mi sono registrato ed era l' unico ke mi avevano accettato... mi dovete sopportare cosi'!!!
      [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

ciao a tutti!

Commenta

o ragazzi ma qui non scrive piu nessuno. il nostro tread era in seconda pagina vabbe ci penso io a riportarlo in prima ciao a tutti

Commenta

voglio contribuire a riportare la pagina in pole ,sono neo fordista in attesa e devo fare 2 chiacchere con qualcuno fino all' arrivo della belva cosi dimentico la mia ex piccolina....
            [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

dai che appena ti arriver&#224; l' st tempo di farci 20 30 km ti sarai gia dimenticato della tua ex piccolina. ciaoo dixie

Commenta

hai ragione, gia' ora mi sono fatto 150 km in sogno...si cambia x migliorare!!! buon appetito a tutti!!!

Commenta

buongiorno STisti, passato bene la festa del 1 maggio??

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                  AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004
                  My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

arieccome... ciao a tutti.... oggi sono un po gi&#249;... la mia piccola &#232; in concessionaria per la centralina air bag, leva vano motore e avviamento difficoltoso... ne avr&#224; fino a venerd&#236;... quanto ti capisco dixie... grazie super per il logo... adesso ci paciocco un po e poi lo posto... adesso che torna la piccolina ... E VAI COL FILTRO!!!! ragazzi una comunicazione di servizio.... dobbiamo stressare ElaborarE per darci una mano ad ufficializzare questo club e farlo diventare una bella realt&#224;... io un paio di pm li ho mandati ma non mi hanno risposto... ma se ci facciamo sentire tutti sicuramente ci considerano un p&#242; di pi&#249;.... FORZA RAGAZZI E VIVA L'ST!!!

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
                      ciao uno sport
                      che metà di serbatoio però? quella da zero a metà o quella da metà a pieno?
                      Era la metà da pieno a mezzo... lo so che è poco indicativo... però non so voi ma a me la prima metà è quella che scende più facilmente

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

Sto operando...
                      X