be questo puoi evitarlo ..ho conosciuto tecnici che ne sanno meno di mia nonna che non ha la patente.....senza offesa ,ma il fatto che tu sia tecnico bmv non vuol dir niente...ripeto senza offesa
e io ti dico ke in questo caso non č la definizione giusta per la persona di cui stai parlando...
".
io infatti non mi riferivo specificatamente a lui... pero e inutile quella tirata a 8000 giri"sono tecnico bmw" perche ripeto ho conosciuto tecnici che non capivano na mazza...e ragazzini di 15 anni che ne sapevano il doppio di loro..... cmq ai ragione tu discorso chiuso................ciAO FERRA...ALLORA VIENI AL RADUNO VERO????
si vabbe voi continuate a pensarla come volete. tanto qua č inutile stare a spiegarvi certe cose tecniche
qui siamo un gruppo di ragazzi che chiacchieriamo un po su tutto..e tra di noi c'e chi se ne intende di motori ...e chi come me ne sa ben poco...quindi se uno vuole dar consigli e pareri personali, saranno sempre accettati da tutti..
ma se volevamo sapere cose tecniche..ce ne andavamo in una scuola di meccanica.....: nulla di personale
ok ragazzi capito il concetto
comunque io penso che questo forum abbia anche lo scopo di far imparare qualcosa sulle auto a chi ne sa di meno e vuole capire veramente
dai raga, si possono scambiare idee senza aggredirci anche velatamente, altrimenti tanto vale conoscerci se ci stiamo sulle b...e..dai fate i bravi ci sono problemi + gravi di 1 esp che fa consumare di + o no...ciao!!!
[url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:
ogni giorno passo di qui per leggere quello che scrivete... ma nn vi rendete conto di quanto siete infantili a litigare per ogni questione? sono pagine e pagine che nn fate altro che "beccarvi" e se litigate qui figuriamoci quando vi incontrerete...
Commenta