annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

Originariamente inviato da ANDREAST
    Quest'estate ho conosciuto un ragazzo tedesco che ha la nuova focus st e l'ho provata...fa paura!!!

Bentornato!!!!

ah il focus ke figo,però dopo l'amico tedesco...le AMICHE?
    Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

Originariamente inviato da NeSSuNo ST
      ho montato le HR, pensavo anch'io che arrivano già montate invece me le hanno montate in garage.
      quanti cm in meno??? ho visto su un sito scarico completo per la st da 150cv ad 172cv possibile???

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
        quanti cm in meno??? ho visto su un sito scarico completo per la st da 150cv ad 172cv possibile???
        3 cm in meno...nelle foto del nostro sito si vede circa come viene assettata.
        per lo scarico io personalmente non ci credo, pero mi sembra che c'è chi dice che è possibile. Tu parli di quello della millteck?
        Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

per lo scarico io personalmente non ci credo, pero mi sembra che c'è chi dice che è possibile. Tu parli di quello della millteck?
          3cm? come le eibach della ford, sai forse quanto costano? e le montano loro o te le devi montare da te? si millteck, c'era scritto anke ignited, forse c'è qualke altra modifica?

Commenta

è il miltek..anke perchè ora nn esiste un completo per la ST di altra marca

fai bene a nn crederci sono i soliti numeri sparati x fare l'acquisto...

penso una decina eliminando il cat e usando altri colli ci possono stare a patto di rifare quell aspirazione ridicola.

Tutte le ST stock rullano sui 130/135 cv ,nel mio caso ne ho gaudagnati 10 con il cassonetto aspirazione aperto,in commercio ci sono già kit di aspirazione diretta tipo KN,ma SINCERAMENTE in futuro penso di adottare la soluzione dell airbox al posto della batteria:vetroresina e filtro cono in spugna.

Commenta

Originariamente inviato da ferra.st
              è il miltek..anke perchè ora nn esiste un completo per la ST di altra marca

fai bene a nn crederci sono i soliti numeri sparati x fare l'acquisto...

penso una decina eliminando il cat e usando altri colli ci possono stare a patto di rifare quell aspirazione ridicola.

Tutte le ST stock rullano sui 130/135 cv ,nel mio caso ne ho gaudagnati 10 con il cassonetto aspirazione aperto,in commercio ci sono già kit di aspirazione diretta tipo KN,ma SINCERAMENTE in futuro penso di adottare la soluzione dell airbox al posto della batteria:vetroresina e filtro cono in spugna.
              ma ho visto svariate foto del motore della fiesta, ma il cassoncino filtro qual'è??? ma cmq con un impianto scarico con kat sport collettori, ecc...centrallina e filtro quanto si potrebbe arrivare???

Commenta

ma ho visto svariate foto del motore della fiesta, ma il cassoncino filtro qual'è??? ma cmq con un impianto scarico con kat sport collettori, ecc...centrallina e filtro quanto si potrebbe arrivare???

ecco il problema..in pratica il cassoncino aspirazione è quella plastica sopra il motore con la scritta ST,5 cm di spessore,una superficie filtrante ridicola x un 2000cc,il filtro è un pannellino 15x15 .
                decisamente congeniato MALE,e nn venitemi a dire ke è per i condotti aspiraz variabile e per l'acceleratore elettronico, la old Focus ST ha un bel airbox.

guarda a pag 74 ci sono le mie rullate.

come si può ben notare risolvendo il problema aspirazione metti il motore già su 140cv effettivi,quindi con kat sportivo e centralina i 150/155cv reali sono auspicabili.

AH non sò se hai visto lo scarico della Fiesta,cmq è tutto inox già penso sui 60mm,quindi prima di cambiarlo si può fare altro....

certo se vuoi il massimo devi spendere anke...

Commenta

Originariamente inviato da ANDREAST
                  Quest'estate ho conosciuto un ragazzo tedesco che ha la nuova focus st e l'ho provata...fa paura!!!

azzo la focus bella..ma come va???? spinge bene quella vero????
                  dalle mie parti non ce ne ..ne ho vista una tempo fa blu..era uno spettacolo....
                  PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

3cm? come le eibach della ford, sai forse quanto costano? e le montano loro o te le devi montare da te? si millteck, c'era scritto anke ignited, forse c'è qualke altra modifica?

da quello che so io le molle costano 156€ iva inclusa ma non il montaggio che dovrebbe stare intorno ai 70 80 eurazzi....
                    PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

sinceramente non so quanto costano, io ho preso cerchi gomme e assetto tutto gia montato con un prezzo unico.
                      Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

Sto operando...
                      X