annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

Ciao ragazzi,vorrei chiedere una info sulla ST.E' mai capitato a nessuno di avere un problema del tipo:accendo la car e va come un 1200,la spengo,dopo 15 - 20 minuti la riaccendo e va come una scheggia,la spengo e non va na cippa e via così,vi spiego,quando la macchina va bene ad un certo punto si sente che si apre uno sportellino (clach)il rumore arriva dal aspirazione,e la car scheggia via,quando non si apre,quindi niente (clach)la car sembra avere metà potenza.Potrebbe essere il Vis che non funziona bene o per niente?Visto che sconsigliate la conce Varco e questo mio amico l'ha portata per ben 2 volte alla Feren e non ci hanno capito una mazza potete consigliarmi qualcuno con le palle che risolva il problema?(se possibile in provincia di Milano)La car ha ancora 2 anni di garanzia,e sono oltre 6 mesi che va avanti sta storia.Quelli della conce hanno provato a resettare la centralina più di una volta ma senza esito,naturalmente prima di resettare controllano se ci sono errori....niente di errori neanche l'ombra......risposta.....per noi è apposto non sappiamo cosa fare....... penso non sia questo un comportamento professionale da parte di una conce...................... Ciao e grazie Alla prossima. PS.Complimenti per il vostro sito,molto ben fatto devo finire di vederlo.Io ho una STI (Subaru)e in occasione del ultimo Speed Day a Monza ho visto alcuni di voi(al mattino)girare,e lo raccontavo al mio amico di come andavano bene le ST 150,non vi dico come era incazzato .Ciao

Commenta

ciao alfa gta purtroppo e un problema che non e mai successo a nessuno nel club quindi non so dirti nulla.
      ma noi abbiamo dei contatti con una scuderia che quest'anno organizza il monomarca della fiesta st. la prima gara sara a genova il 12 maggio. noi parteciperemo alle gare come spettatori ospiti della scuderia quindi li vedro a breve.
      a questo punto o fate un salto anche tu col tuo amico, oppure provo a chiedere ai loro meccanici e se sanno dirmi qualcosa vi faccio sapere.
      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da super st Visualizza il messaggio
        ciao alfa gta purtroppo e un problema che non e mai successo a nessuno nel club quindi non so dirti nulla.
        ma noi abbiamo dei contatti con una scuderia che quest'anno organizza il monomarca della fiesta st. la prima gara sara a genova il 12 maggio. noi parteciperemo alle gare come spettatori ospiti della scuderia quindi li vedro a breve.
        a questo punto o fate un salto anche tu col tuo amico, oppure provo a chiedere ai loro meccanici e se sanno dirmi qualcosa vi faccio sapere.
        Grazie Super ST per il tuo interessamento,informerò il mio amico quanto prima,ma non posso garantire la sua presenza a Genova anche se sarebbe felicissimo di poter scambiare upinioni con voi e un team che cura la messa a punto della ST(purtroppo è parecchio incasinato in questo periodo)ma se possibile dimmi pure data e luogo,non si sa mai.Ti ringrazio e ti salutoPS.Naturalmente se hai delle info fammelo sapere anche in PM.

Commenta

Ciao a tutti...sono veramente felice di queta cosa anche xke e da venerdi 4 maggio 07 che sono un felice possessore della st!!!!!volevo sapere se sono gia aperte le iscrizioni al club....io ci sarei e ci dovrebbe essere anche un mio amico avendomi detto proprio lui che c'era questo club....

Commenta

allora alfa la gara si terra sabato 12 maggio a genova noi probabilmente ci vedremo alle 6:30 massimo alle 7 all'uscita del casello genova ovest.
            ci sono altri ragazzi di milanoche si troveranno alle 5:30 al primo autogrill della mi-ge. saranno 5 st non potrete sbagliarvi al massimo vi farete la strada insieme. se avete intenzione di partecipare se possibile ditemelo 2 giorni prima cosi faccio preparare 2 pass qnche per voi cosi potrete accedere al parco assistenzae vedere da vicino tutte le operazioni dei meccanici.

ciao max le iscrizioni sono aperte da un bel po, pensa che il 12 maggio festeggiamo il primo anno di vita del club...

se vuoi iscriverti qui ce il nostro sito: www.fiestastclubitalia.it

dopo che tiu sei iscritto ti aspettiamo sul forum sia a te che il tuo amico..
            http://fiestastclubitalia.forumfree.net/

grandi ragazzi ottimo acquisto la fiestiona vi aspettiamo ciaoooooooo

Commenta

ciaoho appena comprato una fiesta st 2.0 vorrei modificarla e mettergli anche un 'impianto del nos sono di milano potete darmi dei cosnigli su dove poter andare

Commenta

vieni sul nostro forum, nella sezione motori ci sono diverse discussioni che parlano di questo altrimenti aprine una tu per proporre il problema. ci sono tanti ragazzzi di milano che sicuramente sapranno esserti utile.
                Ecco qui il link

CIAO

Commenta

l'impianto del nos????????che devi fare??devi andare a prendere vin disel?????
                  Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
                  Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

Originariamente inviato da super st Visualizza il messaggio
                    allora alfa la gara si terra sabato 12 maggio a genova noi probabilmente ci vedremo alle 6:30 massimo alle 7 all'uscita del casello genova ovest.
                    ci sono altri ragazzi di milanoche si troveranno alle 5:30 al primo autogrill della mi-ge. saranno 5 st non potrete sbagliarvi al massimo vi farete la strada insieme. se avete intenzione di partecipare se possibile ditemelo 2 giorni prima cosi faccio preparare 2 pass qnche per voi cosi potrete accedere al parco assistenzae vedere da vicino tutte le operazioni dei meccanici.

ciao max le iscrizioni sono aperte da un bel po, pensa che il 12 maggio festeggiamo il primo anno di vita del club...

se vuoi iscriverti qui ce il nostro sito: www.fiestastclubitalia.it

dopo che tiu sei iscritto ti aspettiamo sul forum sia a te che il tuo amico..

grandi ragazzi ottimo acquisto la fiestiona vi aspettiamo ciaoooooooo
                    Ciao super st, come anticipato non abbiamo potuto essere presenti,poi il mio pc si è messo a fare le bizze e ad oggi mi collego per la prima volta con un modem di un mio amico che restituisco oggi,bando alle chiacchere,l'odissea della St non è ancora finita,tra aggiornamenti della centralina e altri 2 recoveri presso la conce,non hanno risolto niente,ora sta aspettando un appuntamento perche vogliono (finalmente)smontare i collettori di aspirazione per controllare il Vis.Se tu sai qualcosa a proposito di difetti a questo componente fammi sapere.Naturalmente sarà mia cura informare te e tutti imembri del forum ST non appena il problema verrà risolto.Ciao e grazie.PM non sò quando potrò ricollegarmi,causa mancanza modem (me lo devono spedire dalla D-Link.)

Commenta

salve a tutti!!volevo farvi una domanda...vi intendete anke d vekkie fiesta??ke mi sapete dire della fiesta XR2L??c'è n'è una parkeggiata sotto casa e sono stato attirato dalla veste sportiva :-) thanks
                      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Sto operando...
                      X