annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiesta ST club italia - official tread

tralaltro stavo ammirando le foto postate da sweet... la mia è praticamente identica cambiano solo i fari posteriori... i miei sono della simoni racing stile lexsus... appena riesco metto anche le foto della mia promesso!!! a proposito come hai fatto a metterle??
    Ultima modifica di unosport; 12-04-2006, 19:22.

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

ciao a tutti, ciao unosport mi fido ciecamente del tuo talento artistico x realizzare il nostro logo. ragazzi non vi assicuro niente perche non lo mai fatto ma provero a realizzare un sito internet x il club se cualcuno di voi mi puo dare un qualsiasi aiuto fatevi avanti perche ce ne sara bisogno. sono daccordissimo con unosport x la scelta della segretaria del club. allora unosport: abbiamo anche elaborare come iscritta al club? avvai che il gruppo cresce
      Ultima modifica di super st; 12-04-2006, 19:36.
      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da unosport
        tralaltro stavo ammirando le foto postate da sweet... la mia è praticamente identica cambiano solo i fari posteriori... i miei sono della simoni racing stile lexsus... appena riesco metto anche le foto della mia promesso!!! a proposito come hai fatto a metterle??
        eccomi qui

allora per postare le tue foto vai su questo sito http://imageshack.us/
        le carichi dal tuo pc e poi fai copia e incolla del secondo link ke ti da (Thumbnail for forums (1)), incolli direttamente il link qui sul forum senza aggiungere [IMG] [/IMG]

spero ti sia tutto chiaro

cmq se c'è bisogno per qualsiasi cosa io sono disponibile
        Ultima modifica di sweetdevil76; 12-04-2006, 19:52.

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

ciao a tutti STisti!!! un grazie di cuore a tutti... per quanto riguarda le iscrizioni siccome ho ricevuto un messaggio da ElaborareE, il quale si è iscritto con la sua ST gr. N, dovrei contattare qualcuno dello staff per chiedere informazioni in merito... per ora c'è già una lista "ufficiale" compilata da gigugin, la quale si è meritata la nomina a "segretaria" del club.

volevo proporvi un idea: in caso che ElaborarE organizza uno speed day a monza prossimamente, mi piacerebbe ci fosse in quell'occasione una specie di primo raduno "nazionale" di ST... che ne dite? ovviamente è un piccolo sogno nel cassetto, bisogna vedere ancora quanti saremo e chi verrà, perchè nessuno sarà obbligato ad essere presente... voi pensateci e poi ditemi la vostra... appena riesco disegno uno stemma un pò carino con una bella scritta (essendo designer mi sbizzarrisco!!), lo metto qui sul forum a disposizione di tutti i soci, e, sempre appena riesco, metto on-line un disegno fatto da me su un kit estetico per l'ST... vedrete... ciao a tutti mitici

wow bellissima idea quello dello speed day a monza

quest'anno sono andata a girare un paio di volte e mi sono divertita tantissimo!!!

nn sarebbe male riuscire ad organizzare un incontro con tutte le nostre st

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da super st
            ciao a tutti, ciao unosport mi fido ciecamente del tuo talento artistico x realizzare il nostro logo. ragazzi non vi assicuro niente perche non lo mai fatto ma provero a realizzare un sito internet x il club se cualcuno di voi mi puo dare un qualsiasi aiuto fatevi avanti perche ce ne sara bisogno. sono daccordissimo con unosport x la scelta della segretaria del club. allora unosport: abbiamo anche elaborare come iscritta al club? avvai che il gruppo cresce

se ti serve una mano io ci sono, fammi sapere

AGGI TI AMO!!!!!
            13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
              se ti serve una mano io ci sono, fammi sapere
              ciao sweetdevil per creare le pagine del sito non dovrei aver problemi il problema c'e lo 1 nel modulo di iscrizione cioe riesco a inserire il modulo ma quando scrivo su di esso e clicco sul tasto di conferma dei dati non vanno sull elenco utenti. e due non o idea su come fare a pubblicarlo sul web. aiutami ti prego ciao
              PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

ciao a tutti STisti!!! un grazie di cuore a tutti... per quanto riguarda le iscrizioni siccome ho ricevuto un messaggio da ElaborareE, il quale si è iscritto con la sua ST gr. N, dovrei contattare qualcuno dello staff per chiedere informazioni in merito... per ora c'è già una lista "ufficiale" compilata da gigugin, la quale si è meritata la nomina a "segretaria" del club.

volevo proporvi un idea: in caso che ElaborarE organizza uno speed day a monza prossimamente, mi piacerebbe ci fosse in quell'occasione una specie di primo raduno "nazionale" di ST... che ne dite? ovviamente è un piccolo sogno nel cassetto, bisogna vedere ancora quanti saremo e chi verrà, perchè nessuno sarà obbligato ad essere presente... voi pensateci e poi ditemi la vostra... appena riesco disegno uno stemma un pò carino con una bella scritta (essendo designer mi sbizzarrisco!!), lo metto qui sul forum a disposizione di tutti i soci, e, sempre appena riesco, metto on-line un disegno fatto da me su un kit estetico per l'ST... vedrete... ciao a tutti mitici
                intanto ringrazio tantissimo te e tutto lo staff x la nomina a segretaria, ne sono onorata e farò del mio meglio!
                x lo speed day è un'idea bellissima, spedo di poterci essere anche se abito parecchio lontana...(alto friuli...)

Commenta

allora io ho creato il dominio su aruba x due siti, uno che adesso è utilizzato dal c2clubitalia ma li il webmaster nn sono io quindi x gli html nn posso aiutarti xò ho fatto un piccolo sito x l'azienda x cui lavoro, nn è un granchè ma x iniziare posso darti una mano se ne hai bisogno...in caso mandami un pm...
                  ciao

Commenta

ciao sweetdevil per creare le pagine del sito non dovrei aver problemi il problema c'e lo 1 nel modulo di iscrizione cioe riesco a inserire il modulo ma quando scrivo su di esso e clicco sul tasto di conferma dei dati non vanno sull elenco utenti. e due non o idea su come fare a pubblicarlo sul web. aiutami ti prego ciao
                    io uso aruba.it come domini e l'impostazione della creazione del sito è abbastanza semplice...

Commenta

ma sbaglio o siamo in 3 dell'84??

Commenta

Sto operando...
                      X