annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

buona sera a tutti...
    io ho una fiesta st del 11/05...
    purtroppo piu di un mese fa mi ha lasciato a piedi causa rottura di una valvola ke cadendo mi ha perforato un pistone... il mio problema č ke la ford di torino nn vuole mandarmi il pistone nuovo x motivi inspieganbili a loro dire...
    mi rivolgo a tutto il forum st kiedendo se qlcn sa dirmi cosa fare o mi puň procurare un pistone... vi ringrazio x l'attenzione

Commenta

Originariamente inviato da mattia90st Visualizza il messaggio
      buona sera a tutti...
      io ho una fiesta st del 11/05...
      purtroppo piu di un mese fa mi ha lasciato a piedi causa rottura di una valvola ke cadendo mi ha perforato un pistone... il mio problema č ke la ford di torino nn vuole mandarmi il pistone nuovo x motivi inspieganbili a loro dire...
      mi rivolgo a tutto il forum st kiedendo se qlcn sa dirmi cosa fare o mi puň procurare un pistone... vi ringrazio x l'attenzione
      chiama l'800224433 e fagli il culo!!!

Commenta

ti ringrazio x il n.... purtroppo mi hanno detto ke i pistoni nascono cn l'intero monoblocco e ke quindi nn possono venderli singolarmente... dopo aver speso 1500 euro x tutto il resto della roba ke č arrivata mi manca un pistone del valore 100 euro x poter kiudere il motore ke la ford nn vuole darmi.. dovrei ricomprare un altro motore completo spendendo 4000 euro... qst sn fuori.. mi avevano detto ke il pistone c'era ma invece č una cazzata... ora ho i piedi in 2 scarpe diverse e sn a piedi (senza macchina)

Commenta

Originariamente inviato da mattia90st Visualizza il messaggio
          ti ringrazio x il n.... purtroppo mi hanno detto ke i pistoni nascono cn l'intero monoblocco e ke quindi nn possono venderli singolarmente... dopo aver speso 1500 euro x tutto il resto della roba ke č arrivata mi manca un pistone del valore 100 euro x poter kiudere il motore ke la ford nn vuole darmi.. dovrei ricomprare un altro motore completo spendendo 4000 euro... qst sn fuori.. mi avevano detto ke il pistone c'era ma invece č una cazzata... ora ho i piedi in 2 scarpe diverse e sn a piedi (senza macchina)
          che cosa assurda!!!
          e cambiarli tutti e quattro con dei pistoni stampati?

Commenta

sicuramente non č il vostro campo specializzato .... perň ci provo!

un amico ha una Fiesta '08 1.4TDI e a libretto ha 14" e 15" ..... la Ford passa il nullaosta per i 16" ...?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

naaa la ford č una cacca per quanto riguarda queste cose....

RAGAZZI GUARDATE LA MIA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Sto operando...
              X