annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

No Jim, mi mancano ancora alcune cose per finirla. Lo scarico mi arriva venerdì o sabato, ed è fatto apposta per l'ST.
    Filtro ho un biconico, però mi sono prefissato di mettere l'ineguagliabile CDA.
    Per quanto riguarda i distanziali posteriori, non ci sono conflitti con gli originali anteriori, perchè i distanziali anteriori sono già al massimo (e cmq nei limiti della legge). Spostando i posteriori, non fai altro che metterle in pari con le anteriori, e ti assicuro che cambia faccia...

Commenta

Originariamente inviato da Lybrax
      Io sono di Como, quindi potrei venire senza problemi.

Per l'ST: Filtro CDA, Scarico, rimappatura centralina, assetto e distanziali posteriori. E diventa una bomba...
      Ciao Librax, ma dimmi un pň, ora quanti cavalli fai al banco?
      0-100? che velocitŕ tocchi?

Il miglior dispositivo di sicurezza č il buon senso

Fiesta ST Club Italia - Socio n° 12

Commenta

Originariamente inviato da berserk80
        Un'altro di Torino, good!

Senti SweetDevil, dove li hai presi quei copricintura fichissimi neri con il logo della ST? Non ricordo dove li avevo visti...

ciao berserk80

li ho presi su ebay ho visto che ce ne trovi di vari tipi ora

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

ma ke bello ragazzi, prima di tutto un benvenuto ai nuovi possessori di ST e poi che bello entrare nel forum e leggere cosi tanti post

se fate un raduno a To magari ci potrei essere pure io con il mio ragazzo, dipende quando organizzate

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004

Commenta

ragazzi qui trovate un video da scaricare che ho fatto (camera car) quando ho girato in pista a monza a febbraio, nn era uno dei giri migliori, ma almeno si sente il rumorino dello scarico

http://rapidshare.de/files/13180789/karin02.MOV.html

buona visione

AGGI TI AMO!!!!!
            13.07.2004

Commenta

buongiorno a tutti!!!!!!!
              Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
              Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

ciao ragazzi tra un ora gioco un'amichevole con il torino prima squadra! fantastico!!!lybrax dammi un consiglio su che misura comprare per i distanziali posteriori cosi magari ci faccio un pensiero dato che ne vale la pena! anche se ora come ora sono senza $.....sob sob!!!
                a proposito, qualcuno sa cosa comporterebbe l'installazione di un "signor" compressore volumetrico sul nostro amato Duratec?
                Ultima modifica di jim morrison; 10-05-2006, 12:57.
                Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13 ...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best

Commenta

buon giorno a tutti ...equindi abbiamo anche sweetdevil al raduno.... ciao jim
                  interesserebbe anche a me il compressore volumetrico ci penso da quando l'ho presa,solo cge prima bisogna che finisca la garanzia...
                  PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

si si super, penso che ci siamo pure noi, dipende quando lo fate, cmq torino nn č molto distante da me

AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004

Commenta

non preoccuparti swwetdevil se ci sarebbe da sposterlo quando verrebbe piu comodo anche a voi si sposterebbe, piu saremo meglio č
                      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Sto operando...
                      X