annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

sono contento per te!!! so cosa vuol dire aspettare...io in totale 70 giorni!!

Originariamente inviato da dixie
    RAAAAGAAAZZZIIII e' arrivata la belva oggi alle 12.15!!!! sono andato subito a vederla e' stupenda!!! xfine settimana me la targano troppo veloci!! 45 giorni di attesa promessi e mantenuti!!! non vedo l' ora di guidarla ma ormai il + e' fatto!!!!
    Ultima modifica di NeSSuNo ST; 15-05-2006, 21:25.
    Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

Originariamente inviato da gigugin11
      buonanotte....
      notte gigugin!!!!!!
      Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
      Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

grazie nessunost, vedrai ke come a me arriva quando meno te lo aspetti!!! notte a tutti
        [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da unosport
          ciao andrea... se smonti il tubo della presa d'aria che parte dalla traversa del radiatore e va verso la scatola filtro, noterai che attaccato al tubo c'č una specie di scatola, che tralaltro non so a cosa serva cmq ho visto che sweet l'ha tolta e a quanto pare non succede niente, vedrai come per magia crearsi uno spazio che accoglierŕ a braccia aperte il tuo CDA.Collegalo al corpo farfallato direttamente , usa del flessibile che ti hanno dato in dotazione, con quello che ti avanza collegalo alla bocca di aspirazione del cda fanne un pezzo lungo dai 10 ai 12 centimetri ( fai sempre attenzione che non spunti da sotto...) creerai cosi una colonna d'aria che sta particolarmente simpatica ai CDA... fammi sapere come viaggia, al massimo ci vediamo un venerdě al leroy... ciao bello

esatto unosport!!!!

ecco qui le foto del mio filtro, ci sta benissimo

tubo per l'aria:

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI...
            Ok UNOSPORT vedo se riesco a vederlo di persona, altrimenti gli lascio un foglio sull'ST...

Nel sito del club inglese andate a vedere nel garage... c'è di tutto...

VEDRAI CHE SODDISFAZIONI DIXIE...
            Ultima modifica di davideST; 16-05-2006, 08:50.

Commenta

buongiorno!!!

qua mi pare che io sono quella che l'ha aspettata di piu...75gg....

Commenta

mi spiace gigugin ma credo di essere io il poveretto che ha atteso di piu'!acquistata il 20 dicembre 2005 consegnata il 22 marzo 2006! ieri ho mandato una mail alla cosworth per sapere se l'elaborazione ufficiale del 2.3L della Focus (D-Power n.d.r.) funzionasse sul nostro amato 2000! mi ha risposto Jeremy Scott dicendomi che è in preparazione lo stesso kit in tre fasi per la fiesta! speriamo in bene! magari è ufficiale e non si perde la garanzia! cmq il primo kit 1000 sterline il secondo pure e il terzo 3500! per la fiesta i prezzi dovrebbero scendere leggermente!dopo il trattamento dovrebbe arrivare a 240 cv o piu'!
                Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13 ...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best

Commenta

mi hanno rubato l'ideaaaaaaaaaaaaaaa!!! l'evete vista la fiesta col motore del cosworth su quel sito inglese???

Commenta

jim mi raccomando fammi sapere!

Commenta

Spero che voi non siate sfigati come me...

neanche due mesi che l'ho comprata e giŕ me l'hanno toccata tre volte...(nei parcheggi)
                      In Milano la gente non ha rispetto...
                      devo comprarmi un porta fortuna da mettere sulla Fiesta...

ma il kit della cosworth comprende l'omologazione per il codice stradale italiano o si deventa "fuorilegge"?

Commenta

Sto operando...
                      X