ciao a tutti ragazzi e benvenuto a ferra.st tranquillo che verrai sicuramente aggiunto alla lista appena gigugin si colleghera.
ragazzi buone notizie finalmente hanno attivato il dominio dopo piu di un mese che l'avevo aquistato....
questo č l'indirizzo
il sito non c'č ancora perche sto finendo le ultime cose ho messo solo una pagina che dice: sito in costruzione.... ma a giorni sara pronto promesso.. ciao a tutti ..
ciao ragazzi! x ferra: oggi sono andato in concessionaria e mi sono fatto ordinare i tappetini con il bordo blu che non sono assolutamente a pagamento! e qui mi rivolgo a manu, ma mi hanno detto che non esistono i coprimozzi ST e nemmeno la cuffia di pelle per il cambio, o almeno non ufficiali ford!fammi sapere qualcosa dalla tua concessionaria! per mebo: ho provato piu volte la V-power e ho riscontrato ben pochi miglioramenti o per lo meno non da valere 30 centesimi in piu al litro! per sweet: a chi mi devo rivolgere per lo scarico su stampo ST come il tuo? ciao
Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best
ciao ragazzi! x ferra: oggi sono andato in concessionaria e mi sono fatto ordinare i tappetini con il bordo blu che non sono assolutamente a pagamento! e qui mi rivolgo a manu, ma mi hanno detto che non esistono i coprimozzi ST e nemmeno la cuffia di pelle per il cambio, o almeno non ufficiali ford!fammi sapere qualcosa dalla tua concessionaria! per mebo: ho provato piu volte la V-power e ho riscontrato ben pochi miglioramenti o per lo meno non da valere 30 centesimi in piu al litro! per sweet: a chi mi devo rivolgere per lo scarico su stampo ST come il tuo? ciao
il mio č della inoxcar, puoi rivolgerti direttamente in fabbrica http://www.inoxcar.it/HOME.htm oppure da un rivenditore della tua zona che tratta quella marca
BENVENUTO FERRA.ST.....
Sono riuscito a farti entrare....
complimenti per la costruzione del sito...
non potremmo far registrare come marchio il "nostro nome" FIESTA ST CLUB ITALIA chiedendo eventualmente il permesso a Ford Italia?
I costi li potremmo dividere tra tutti...
Almeno non ci sarŕ nessun altro club con il nostro nome...
CIAO A TUTTIIIIII!!!! finalmente sono tornato.... scusate l'assenza ma ho avuto qualche piccolo problema.... innanzi tutto un enorme a tutti i nuovi arrivati dal presidente del club.... un mega saluto a super ST super di nome e di fatto appena riesco ti mando quella mail con il logo.... ho un pò di cose da dirvi... la prima: finalmente ho montato il bicono a presa direttissima, praticamente ho usato la curva di gomma che c'era già e il risultato è: rumore allucinante e anticipo curva di coppia, cioè se la normale st attaccava intorno ai 4000 giri adesso attacca a 2500 giri.... e il bello che i consumi non sono (per ora ) peggiorati, anzi... per quanto riguarda i tappetini, qualcuno li ha ordinati percaso all'Authos di torino? li avete pagati?, domanda due, questi coprimozzi hanno percaso il marchio ST?... per tutti i soci, è in arrivo un kit di aspirazione dinamica per la nostra piccola bomba, lo sto studiando, appena lo metto a punto, lo provo e vi dico se funziona... (per chi non lo sapesse sono un preparatore amatoriale, cioè mi diverto a modificare e a studiare modifiche che in commercio non si trovano)... ciao belli W L St
Fiesta ST club italia - socio fondatore
NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore
ciao a tutti ragazzi, mebo finalmente ti sei fatto risentire megkio tardi che mai ciao unosport grazie dei complimenti ne sono onorato ma se solo col cono e migliorata cosi tanto lo monto anche io fanc.....o la garanzia
ragazzi mi serve un aiuto qualcuno mi sa dire come cavolo si fa a far passare i dati dal modulo d'iscrizione alla lista dei soci???????aiuto per faavore
bella jim avevo detto che passavo in magazzino ma ho avuto tre giorni d'inferno
ho il garage murato di macchine da preparare e tra l'altro neanche un ST !!!!!!
cmq lunedì mi informo sui pezzi e vi dico.
Questo week end voglio farmi un giretto in cerca di qualche bella stradina per l'ST.
L'unica cosa che mi da i nervi č l'impuntamento del cambio; ogni volta che cambio marcia, tra un rapporto e l'altro si blocca un istante e poi va: prenderň presto l'appuntamento con l'officina.
Cia!
grazie sweet, mi informero per questo scarico! e come dice super: fanc...o la garanzia!!!!! unosport ma secondo te l'incremento di potenza che hai avuto montando un biconico diretto lo avrei anche montando un airbox? cmq si i tappetini originali li ho ordinati oggi da Authos! vai subito cosi hanno gia il mio ordine e te li trovano subito nel computer perche con me c'è voluto un po'!!!ciao raga e stasera per quelli di torino w la jumping!
Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best
Commenta