grazie sweet, mi informero per questo scarico! e come dice super: fanc...o la garanzia!!!!! unosport ma secondo te l'incremento di potenza che hai avuto montando un biconico diretto lo avrei anche montando un airbox? cmq si i tappetini originali li ho ordinati oggi da Authos! vai subito cosi hanno gia il mio ordine e te li trovano subito nel computer perche con me c'č voluto un po'!!!ciao raga e stasera per quelli di torino w la jumping!
La jumping?
Da che mondo e mondo un cono (e bicono) non aumenta una cippa, a parte il rumore. Per aumentare coppia e cv serve un CDA. Mi sa che ti sei fatto un impressione sbagliata, perchè 1500 giri in meno sono un ABISSO e con un cono poi...
Scusa Il CDA che ci sta a fare?
Oggi ho montato lo scarico Remus. Domani vedo se riesco a montare l'assetto con le molle HR. In arrivo il CDA e i distanziali del 16...
Ho cambiato pomello e cuffietta, inoltre tappetini ST, copridadi ST e spugnette ST (in arrivo)
esatto jim fanc....o la garanzia....... ciao bersek io ti consiglierei qualche bella salitina piena di curve, io e in quelle che mi diverto di più.
strano l'impuntamento del cambio la mia a parte la retro che gratta un po (non molto spesso) non mi e mai capitato che si impuntassero le marce...
ultimissimA: IO E UNOSPORT STIAMO ORGANIZZANDO IL RADUNO A TORINO PRESTO VI FAREMO SAPERE... ciao STisti
Da che mondo e mondo un cono non aumenta una cippa, a parte il rumore. Per aumentare coppia e cv serve un CDA. Mi sa che ti sei fatto un impressione sbagliata, perchč 1500 giri in meno sono un ABISSO e con un cono poi...
Ah ecco, pensavo di essere l'unico a pensarla cosě!!!!
Scusa Il CDA che ci sta a fare?
Il CDA č come un vestito di marca: ottimo, ma paghi molto il solo nome.....
si berserk la jumping è il pub dietro piazza bodoni che fa due medie a 5 euro prima della mezzanotte!l'ideale per prepararsi ad una serata! allora devo comprare il CDA? speriamo! cmq sul sito inglese ne ho viste col CDA quindi penso ci stia! tarkyl devo trovare i copridadi ST come faccio?????
Ultima modifica di jim morrison; 19-05-2006, 20:04.
Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best
purtroppo hanno cambiato da poco l'impostazione del sito e non riesco piu a trovare la sezione garage! c***o!!!!!
Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best
Commenta