ciao a tutti ragazzi sono 2 giorni che nessuno scrive su sto 3d, ma scrivo io spero che abbiate passato tutti una buona pasquetta. io si e o trovato anche il tempo di far qualche foto alla mia st. eccone 2 ciao ci sentiamo
ciao a tutti . grazie dei complimenti alla macchina!
sai unosport anch'io ho l'impressione da domenica di conoscere anche la tua non so come mai......scherzi a parte hai visto la bozza del sito ? cosa ne pensi?
vedo con piacere che siamo già a quattro pagine... tralaltro oggi ho comprato il filtro a cono per la mia piccola... un bel biconico cromato della Simota... lo so lo so che c'è di meglio... però l'ho preso intanto perchè costava poco (60 euro) e poi perchè mi servirà in futuro per studiare un bell'airbox per l'ST sto raccogliendo un po di dati e poi vedremo cosa verrà fuori
$ CONSIGLI PER GLI ACQUISTI $
Provato e collaudato, il primo trattamento sintoflon, additivo olio motore, messo a motore caldo, girare per almeno un oretta e sentirete... più compressione, meno consumi (cosa che ho constatato poco perchè sono sempre a manetta), ma sicuramente più protezione per il motore...
vivamente consigliato da unosport!!
Fiesta ST club italia - socio fondatore
NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore
Commenta