1) Quello cromato mi da l'impressione di "originale"... di scarico di "base"
2) Grezzo è uno scarico diverso dal solito, ed è più difficile trovare qualcuno che lo ha uguale...
3) E' mooooolto più cattivo
fantastico!!! metti pure il mio nome...
una curiosita, che programma usi x fare il sito?
ciao gigugin ho usato frontpage spero che vi piaccia ma ho fatto del mio meglio e poi calcolate che non ne sapevo propio nulla e la prima volta che provo a fer qualcosa del genere. ma ormai e pronto sto finendo le ultime cose estetichee tra un po lo pubblico poi vi faccio sapere
x tarkil anche a me piace molto di piu grezzo ottima scelta
ciao gigugin ho usato frontpage spero che vi piaccia ma ho fatto del mio meglio e poi calcolate che non ne sapevo propio nulla e la prima volta che provo a fer qualcosa del genere. ma ormai e pronto sto finendo le ultime cose estetichee tra un po lo pubblico poi vi faccio sapere
x tarkil anche a me piace molto di piu grezzo ottima scelta
l'ho gia guardato tutto!
senti ma nn sarebbe meglio appoggirsi anche su un forum di forumfree cosi viene piu ordinato? tipo il mio del cosworth, prova avedere nella mia firma...
bellissimo...cavolo deve fare una scena da paura...poi voglio le foto! ma solo il finale o tutto lo scarico?
Tutto lo scarico completo! Anche il centrale!!!
Certo... poi appena posso, faccio delle belle foto.
Sono contento che già in 2 mi avete detto che, come me, lo preferite grezzo. Diciamo che mi da ancora più sicurezza e stima, della scelta che ho fatto
Vado al lavoro, a stasera alle 10
ST
Meglio una macchina nera: Sportiva di giorno, Elegante di sera.
x 996 io non ho provato la 100 ottani ma ho provato la 98 e o notato pochissime differenze provero la 100 visto che dite duri di piu .. davide st io sulla mia ho scritto ford duratek in rosso e sta propio bene...
Commenta